LIVE+%7C+Roma%2C+ko+per+4-0+dei+giallorossi+contro+l%26%238217%3BAston+Villa+%26%238211%3B+Le+news+di+mercoled%C3%AC+6+agosto
asromaliveit
/2025/08/06/live-calciomercato-roma-addio-pellegrini-e-la-richiesta-per-dovbyk-le-news-di-mercoledi-6-agosto/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

LIVE | Roma, ko per 4-0 dei giallorossi contro l’Aston Villa – Le news di mercoledì 6 agosto

Calciomercato Roma, stasera amichevole con l’Aston Villa, nel frattempo Massara ha il compito di completare la rosa

Il conto alla rovescia per l’inizio del campionato corre sempre più veloce. Stasera la Roma giocherà un’altra partita amichevole, dopo la bella vittoria sul Lens il livello si alzerà ancora di più e l’avversaria sarà l’Aston Villa di Emery (diretta dalle 20:30 su DAZN e differita in chiaro su Nove dalle 21:30). Gasperini dovrebbe mandare in campo questa formazione: Svilar; Celik, Mancini, Hermoso; Rensch, Koné, El Aynaoui, Angeliño; El Shaarawy, Baldanzi; Ferguson.

LIVE | Calciomercato Roma, addio Pellegrini e la richiesta per Dovbyk – Le news di mercoledì 6 agosto (LaPresse) – Asromalive.it

Per quanto riguarda il calciomercato, all’ordine del giorno ci sono i rinforzi per l’attacco dove il futuro di Dovbyk è ancora in bilico. Serve inoltre un attaccante esterno sinistro che possa sostituire El Shaarawy: al momento Echeverri è in pole position, la trattativa prosegue. Ecco tutte le notizie, ora per ora, sul calciomercato della Roma di oggi 6 agosto.

22.36 La Roma perde 4-0 l’amichevole di questa sera contro l’Aston Villa (reti di Buendia, Ramsey, Watkins e Malen). Da segnalare tantissime critiche dei tifosi giallorossi sui vari social per questa sconfitta così netta. Tra i criticati bisogna sicuramente inserire Hermoso e Dovbyk.

21.30 Arriva il terzo goal per l’Aston Villa: cross dalla sinistra e insaccata di testa di Watkins.

21.05. Uno-due immediato dell’Aston Villa: il club inglese si porta subito in vantaggio sulla Roma con Buendia al 15′. Due minuti dopo arriva il raddoppio di Ramsey.

19.58 – Novità dalla Turchia dove il Galatasaray sta valutando nuovamente l’ipotesi che porta a  Zeki Celik. Fonti turche riportano infatti del rinnovato interesse del club campione di Turchia per il difensore giallorosso.

16.58 – Due nuovi possibili sponsor per la Roma. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, i Friedkin starebbero trattando con Google e Red Bull.

16.14  Al termine di un lungo tira e molla, la telenovela si è finalmente chiusa: come raccolto dal nostro Giuseppe Mustica, Giugliano resta alla Roma.

14:30 – Ci sono due club di Premier League sulle tracce di Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto scritto dal giornalista Marco Giordano su X, Crystal Palace e Bournemouth sarebbero interessate al centrocampista giallorosso, con la Roma pronta ad ascoltare eventuali offerte.

11:33 – L’agente di Ziolkowski è in Italia. Entra nella fase calda la trattativa con la Roma. Esclusiva Asromalive.it

10:36 – Continuano a parlare Roma e Manchester City per Echeverri. Secondo le informazioni di Ekrem Konur, la Roma non molla la presa e vorrebbe sfruttare la volontà del giocatore di vestirsi di giallorosso.

09.52 – Conferme sulle informazioni di Matteo Moretto, al momento rimane difficile la pista Villarreal per Dovbyk. La richiesta della Roma è troppo alta per gli spagnoli.

09:18 – La Roma vuole Echeverri. E gli intermediari sono pronti all’affondo. Massara può mettere sul piatto 35 milioni di euro per il giocatore del City. Affare in prestito con diritto di riscatto.

09:00 – Gianluca Mancini ha rifiutato un’offerta dall’Arabia: pronto a firmare a vita per la Roma. Ecco la notizia.

08:25 – Il Villarreal ha mostrato interesse per Artem Dovbyk, ma la Roma – secondo quanto riportato da Matteo Moretto – ha chiesto 40 milioni di euro e non ha preso in considerazione l’offerta in prestito con diritto di riscatto.

08:20 – Il lungo addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Secondo il Corriere della Sera conferma che la prospettiva più probabile è quella dell’addio a parametro zero a fine stagione: il club non ha fatto passi per il rinnovo e il calciatore non ha preso in considerazione piste estere come Turchia o Arabia Saudita.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago