SASSUOLO Antei: “Felice per la fiducia di Di Francesco. Grazie a Di Biagio e Alberto De Rossi”
Il difensore centrale del Sassuolo Luca Antei, il cui cartellino è in comproprietà con la Roma, ha espresso la sua felicità per la sua seconda stagione in A con i neroverdi emiliani. Queste le sue parole: “Sono felice di quello che viene detto su di me. Vorrei ringraziare Alberto De Rossi, Gigi Di Biagio e mister Di Francesco … Leggi tutto





