NAZIONALE Rientro in mattinata a Roma. De Rossi ha dormito a Londra
Rientro all’alba per la nazionale di calcio, dopo l’ultima amichevole dell’anno a Londra contro la Nigeria. Il charter Alitalia decollato da Gatwick ha fatto scalo a Malpensa, dove sono scesi la maggior parte dei giocatori e Prandelli; poi ha proseguito per Roma con il presidente federale Giancarlo Abete, il dg Antonello Valentini, lo staff del … Leggi tutto





