Calciomercato Ibra-Roma, i motivi del no: quella dello svedese sarebbe una figura troppo ingombrante all’interno dello spogliatoio.
Non è stato colto l’assist di Pastore (“Sarebbe bello giocare ancora con Ibrahimovic”) sul calciomercato. La Roma ha deciso, al momento, di non intavolare alcuna trattativa con il potente agente Mino Raiola per il ritorno dello svedese 38enne. Secondo un dirigente del club giallorosso, il goleador ex Psg sarebbe infatti una figura troppo ingombrante all’interno dello spogliatoio. Le sue richieste (quasi 1 milione di euro al mese fino a giugno), poi, sono ritenute fuori luogo dal società di Trigoria, alla ricerca di una prima punta più giovane e dai costi contenuti. Più probabile così vedere Ibra ancora con la maglia del Milan o con quella del Bologna: i contatti tra il calciatore e il tecnico Mihajlovic sono continui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la Juve monitora i gioielli Pellegrini e Zaniolo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pronta l’offerta di rinnovo per Pellegrini
Ecco che la Roma prosegue senza sosta la caccia al nuovo attaccante. Una prima punta, in grado di aiutare la squadra, da inserire nello scacchiere di Fonseca anche in previsione della prossima stagione. Con un anno di più, il titolarissimo Dzeko avrà infatti ancora più bisogno di rifiatare il prossimo anno. E difficilmente il prescelto, per la stagione 2020-21, sarà Schick: il ceco, spesso fermo per infortuni, sta deludendo anche in Germania con la maglia del Lipsia. Attenzione quindi alle possibili novità sul fronte Kean, un profilo che però non convince appieno il ds Petrachi. Mariano Diaz? Nessun ritorno di fiamma, da qualche ora arrivano secche smentite in merito da parte del suo entourage.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pressing Smalling: c’è ancora distanza
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è l’offerta ufficiale per Smalling
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…