Periodo perfetto per Zaniolo, la mamma: “Nicolò è maturato molto”. E sui sogni…

Zaniolo @ Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI MAMMA ZANIOLO – Una splendida prestazione, primo gol in azzurro, prima doppietta in Nazionale. E’ davvero un grande momento per il talento della Roma Nicolò Zaniolo. Proprio di questo suo periodo ne ha parlato la mamma, Francesca, ai microfoni dell’emittente radiofonica ‘Rete Sport’.

Dichiarazioni mamma Zaniolo

Sulla partita di ieri sera
Ero a casa dai miei genitori, il nonno è il suo primo tifoso e abbiamo visto la partita qui a casa. Non ci abituiamo mai a Nicolò, io piangevo e mio marito urlava. Nicolò è maturato molto, a volte forse prende troppi gialli. Non esce mai fa una vita tranquilla e a volte non sembra nemmeno un ventenne.

Quali sogni ha il ragazzo?
Ha i suoi sogni e per scaramanzia non li dice a nessuno. Io per lui spero che un giorno vinca il Pallone d’Oro, ma per il momento vive alla giornata. Nicolò non ha mai avuto problemi con la Roma, e il baciare la maglia è stato un modo per ringraziare i tifosi. Spero che continui così con la sua umiltà e semplicità.

La patente non l’ha ancora presa però…
Glielo dico da quando ha 18 anni, ha sempre rinviato. Preferirei che avesse la sua indipendenza, non ha tanta voglia di studiare, figuriamoci imparare i segnali. Pensa sia una cosa proibitiva. Io voglio la sua serenità, se a lui va bene che io lo accompagni sono felice. Se lui è contento e tranquillo io sono felice per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la Juve monitora i gioielli Pellegrini e Zaniolo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pronta l’offerta di rinnovo per Pellegrini

Nicolo Zaniolo
@Getty Images

Rapporto con i social

Sui cori contro di te.
Io a parte il derby contro la Lazio, non li ho visti personalmente ma me li mandano su Instagram. L’ultima volta è stato il caso del Parma e me l’hanno fatto notare. Non è una questione di sfottò, a quel punto vuoi offendermi perché me li mandi personalmente, non è una cosa legata al calcio. Ci sono tanti ragazzini che mi scrivono cose bruttissime e pesanti. Come se mia figlia scrivesse di tutto al padre di un ragazzo più famoso. Cosa faranno quando saranno grandi se hanno questi esempi da chi canta allo stadio e si sente giustificato a farlo? A me dà fastidio quando mi dicono che voglio mettermi in mostra grazie a mio figlio: prima cosa quei cori non sono un motivo di vanto. Mi dà fastidio che dicono sia una cosa sempre successa, ma altre mamme stavano zitte. Non è giusto che tutto sia giustificato, non è una cosa positiva.

Ora è più facile raggiungere le persone sui social.
A me non interessa quello che mi scrivono, rimangono cose fini a se stesse. Non leggo più sul web commenti contro di me o Nicolò, né i positivi né i negativi. Ma arrivano sul mio account.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, irrompe la Juventus: allarme Petrachi

Impostazioni privacy