Calciomercato Ibrahimovic: sorpasso Milan, la Roma resta fuori

Calciomercato Ibrahimovic: sorpasso Milan, la Roma resta fuori dai giochi. Bologna e Napoli continuano a sperare nell’arrivo dello svedese.

Il Milan ha messo la freccia, e ha superato il Bologna nella corsa per Ibrahimovic. Ieri c’è stato un passaggio importante nella trattativa, riportato dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola. Ieri il dirigente rossonero Boban e il procuratore di Ibrahimovic, Mino Raiola, si sono incontrati in un albergo di Milano. I due hanno parlato della situazione di numerosi calciatori, da Gigio Donnarumma a Bonaventura, passando per Suso, che da poco è entrato pure lui nella scuderia di Raiola. Poi i due hanno contattato telefonicamente Ibrahimovic, che ha promesso a Boban di decidere il suo futuro nel giro di un paio di settimane al massimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il Manchester United vuole Dzeko

Ancelotti @ Getty Images

Calciomercato Ibrahimovic, Bologna e Napoli continuano a sperare

Ibrahimovic ha ancora molto mercato, non ha ricevuto soltanto la proposta del Milan. Ha già tante altre offerte dalla Spagna e dal Bologna dell’amico Mihajlovic, che continua a sperare di convincerlo. Si è interessato allo svedese pure il Napoli. Secondo il “Corriere dello Sport” però quella che porta al San Paolo è una strada in salita. Ancelotti ha per il momento ben altri problemi e l’arrivo dello svedese potrebbe complicare ulteriormente la tenuta dello spogliatoio. Senza contare l’abbondanza che c’è in attacco: prima di ingaggiare Ibrahimovic servirebbe cedere qualche altro calciatore.

C’è infine l’idea romantica per Ibrahimovic di chiudere la carriera in Svezia nella sua Malmo. E la Roma? Al momento resta fuori, per numerosi motivi che abbiamo già elencato qui. La decisione finale dovrebbe arrivare, come promesso dallo stesso Ibrahimovic, nel giro di due settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pressing su un centrocampista italiano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è l’offerta ufficiale per Smalling

Impostazioni privacy