Calciomercato Kean: oltre alla Roma c’è anche il Bologna

Calciomercato Kean: oltre alla Roma c’è anche il Bologna. L’attaccante a segno con l’Under 21 è però determinato a fare bene nell’Everton.

Kean Roma
Kean @ Getty Images

Non c’è solo la Roma tra le squadre interessate all’attaccante dell’Everton Kean. Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, c’è anche il Bologna – che sogna pure Ibrahimovic – pronto ad assicurargli un posto da titolare per provare a convincere Mancini a portarlo agli Europei. Secondo quanto scritto dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la possibilità di un ipotetico addio alla Premier League da parte di Kean resta, ma per il prestito – unica condizione che interessa sia alla Roma che al Bologna – deve esserci il placet del club che ha speso solo qualche mese di fa ben trenta milioni di euro, bonus inclusi. Il procuratore del calciatore Mino Raiola aspetterà le prossime partite di campionato per capire insieme al suo assistito verso quale direzione spingere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il Manchester United vuole Dzeko

Tete Roma
Mino Raiola ©Getty Images

Calciomercato Kean, le parole dell’attaccante dell’Everton

Intanto lo stesso Kean ha rilasciato un’intervista al “Corriere dello Sport”, in cui ha glissato però sul tema calciomercato. «Io non penso al mercato ora, ci pensano gli altri. Io guardo al presente, voglio solo allenarmi e giocare». Ammettendo però le attuali difficoltà nell’Everton. «La Premier League è un campionato molto diverso dalla Serie A, serve tempo per ambientarsi. Ecco, se devo pensare a un obiettivo nell’immediato è solo quello di prendermi un posto da titolare nell’Everton e lavorare in questa direzione».

Il sogno Europeo resta un obiettivo: «Alla Nazionale maggiore puntano tutti, è chiaro che lo stesso possa valere per me, ci spero. L’Under 21? Di Nicolato posso dire che è un grande tecnico e che si motivare molto bene».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pressing su un centrocampista italiano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è l’offerta ufficiale per Smalling

Impostazioni privacy