Calciomercato Kean: oltre alla Roma c’è anche il Bologna. L’attaccante a segno con l’Under 21 è però determinato a fare bene nell’Everton.
Non c’è solo la Roma tra le squadre interessate all’attaccante dell’Everton Kean. Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, c’è anche il Bologna – che sogna pure Ibrahimovic – pronto ad assicurargli un posto da titolare per provare a convincere Mancini a portarlo agli Europei. Secondo quanto scritto dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la possibilità di un ipotetico addio alla Premier League da parte di Kean resta, ma per il prestito – unica condizione che interessa sia alla Roma che al Bologna – deve esserci il placet del club che ha speso solo qualche mese di fa ben trenta milioni di euro, bonus inclusi. Il procuratore del calciatore Mino Raiola aspetterà le prossime partite di campionato per capire insieme al suo assistito verso quale direzione spingere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il Manchester United vuole Dzeko
Intanto lo stesso Kean ha rilasciato un’intervista al “Corriere dello Sport”, in cui ha glissato però sul tema calciomercato. «Io non penso al mercato ora, ci pensano gli altri. Io guardo al presente, voglio solo allenarmi e giocare». Ammettendo però le attuali difficoltà nell’Everton. «La Premier League è un campionato molto diverso dalla Serie A, serve tempo per ambientarsi. Ecco, se devo pensare a un obiettivo nell’immediato è solo quello di prendermi un posto da titolare nell’Everton e lavorare in questa direzione».
Il sogno Europeo resta un obiettivo: «Alla Nazionale maggiore puntano tutti, è chiaro che lo stesso possa valere per me, ci spero. L’Under 21? Di Nicolato posso dire che è un grande tecnico e che si motivare molto bene».
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pressing su un centrocampista italiano
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è l’offerta ufficiale per Smalling
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…