Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi: niente turnover per l’allenatore Paulo Fonseca, dubbio sul terzino destro.

Al rientro dalla sosta per le nazionali, la Roma per ora ha fatto due vittorie su due, entrambe con il punteggio di 3-0. Il successo dell’Olimpico contro il Brescia è stato seguito dalla netta affermazione in Turchia contro l’Istanbul Basaksehir. Ora però è vietato fermarsi e ieri in conferenza stampa l’allenatore Fonseca ha detto che servirà la massima concentrazione per affrontare il sorprendente e insidioso Verona. La squadra allenata da Juric è una delle vere sorprese di questo campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Riccardi ti porta il jolly

cengiz under
Cengiz Under @getty images

Verona-Roma, le probabili formazioni di Corriere e Gazzetta dello Sport

Ecco le probabili formazioni della partita dello stadio “Bentegodi” secondo il “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport”. La Gazzetta segnala anche i ballottaggi che nel caso della Roma sono due: Spinazzola è leggermente favorito su Santon nel ruolo di terzino destro, così come Kluivert ha qualche possibilità in più di giocare rispetto a Mkhitaryan. Secondo il Corriere dello Sport sarà invece Santon il terzino destro titolare.

Corriere dello Sport

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Gazzetta dello Sport

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfuma l’arrivo di Mariano Diaz

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Florenzi: l’Inter lo ha chiesto alla Roma

Impostazioni privacy