Verona-Roma%2C+le+probabili+formazioni+dei+quotidiani+sportivi
asromaliveit
/2019/12/01/verona-roma-probabili-formazioni-quotidiani-sportivi/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi: niente turnover per l’allenatore Paulo Fonseca, dubbio sul terzino destro.

Al rientro dalla sosta per le nazionali, la Roma per ora ha fatto due vittorie su due, entrambe con il punteggio di 3-0. Il successo dell’Olimpico contro il Brescia è stato seguito dalla netta affermazione in Turchia contro l’Istanbul Basaksehir. Ora però è vietato fermarsi e ieri in conferenza stampa l’allenatore Fonseca ha detto che servirà la massima concentrazione per affrontare il sorprendente e insidioso Verona. La squadra allenata da Juric è una delle vere sorprese di questo campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Riccardi ti porta il jolly

Cengiz Under @getty images

Verona-Roma, le probabili formazioni di Corriere e Gazzetta dello Sport

Ecco le probabili formazioni della partita dello stadio “Bentegodi” secondo il “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport”. La Gazzetta segnala anche i ballottaggi che nel caso della Roma sono due: Spinazzola è leggermente favorito su Santon nel ruolo di terzino destro, così come Kluivert ha qualche possibilità in più di giocare rispetto a Mkhitaryan. Secondo il Corriere dello Sport sarà invece Santon il terzino destro titolare.

Corriere dello Sport

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Gazzetta dello Sport

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfuma l’arrivo di Mariano Diaz

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Florenzi: l’Inter lo ha chiesto alla Roma

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

7 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

11 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

1 giorno ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago