Calciomercato Roma, quando Monchi disse no a Lautaro Martinez

Calciomercato Roma, quando Monchi disse no a Lautaro Martinez. Dopo quello su Malen, spunta un altro retroscena sul direttore sportivo.

Dzeko
Monchi

I tifosi della Roma non ricordano con grande affetto Monchi, il direttore sportivo autore di tante, troppe scelte sbagliate nel calciomercato della scorsa stagione. Dopo avere già riferito qui su “Asromalive” del suo no all’ingaggio dell’attaccante Malen, poi esploso all’inizio di questa stagione sia con il Psv che con l’Olanda, Tele Radio Stereo ha raccontato un altro retroscena che lo vede protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Roma, sfida all’Inter per Ezequiel Barco

Suso
Monchi

Calciomercato Roma, un’altra valutazione sbagliata di Monchi?

Come riporta “calciomercato.com“, nel corso della sessione estiva di due stagioni fa, un intermediario di mercato aveva proposto Lautaro Martinez all’ex direttore sportivo della Roma Monchi. Lautaro era stato protagonista di una grande stagione al Racing Club ed era stato offerto al dirigente. L’affare si poteva chiudere per una cifra intorno ai 14 milioni di euro, ma Monchi rifiutò. Poi Lautaro Martinez è stato successivamente ingaggiato dall’Inter su consiglio di Diego Milito a Javier Zanetti. E dopo una prima stagione non esaltante, nel corso di questa sta facendo vedere a suon di gol il suo immenso potenziale.

LEGGI ANCHE >>> Roma, le ultime notizie da Trigoria su Kluivert, Pastore e Cristante

Impostazioni privacy