CALCIOMERCATO ROMA MERTENS ANCELOTTI EVERTON – In casa Napoli con l’arrivo di Ivan Gennaro Gattuso si sta cercando di ridare un po’ di tranquillità all’ambiente campano, dopo l’addio di Carlo Ancelotti, andato a finire sulla panchina dell’Everton. Da qui l’asse Italia-Inghilterra potrebbe essere molto caldo, con la Roma e il suo ds Gianluca Petrachi pronti a monitorare qualsiasi situazione in entrata e in uscita.
LEGGI ANCHE
Il neo tecnico dei Toffees vorrebbe anticipare la concorrenza andando a puntellare la rosa pescando dalle rose italiane. Una trattativa che potrebbe partire è quella legata al futuro dell’attaccante del Napoli Dries Mertens, in scadenza di contratto al termine della stagine. Da tempo la Roma ha messo gli occhi sul belga, ma la concorrenza, trattandosi di un giocatore che potrebbe essere acquistato a parametro zero, è tanta.
LEGGI ANCHE
L’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’ fa’ il punto della situazione sull’offerta del club campano al giocatore belga: prolungamento fino al 2022 a 3 milioni più bonus, ma la proposta non convince Dries né sotto il profilo economico, né della durata. Il belga ha una clausola da 10 milioni di euro, valida solo per l’estero entro il 10 gennaio, ma ha rifiutato il Borussia Dortmund ed ora ci sta provando proprio l’Everton dell’ex Carlo Ancelotti. Su di lui c’è anche l’Inter.
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…