CALCIOMERCATO ROMA NANDEZ CAGLIARI – Proprio qualche giorno fa si era parlato di un forte interessamento per Nahitan Nandez da parte della Roma. Una rete, tre assist e 5 cartellini gialli rimediati in queste prime 16 partite italiane del centrocampista uruguagio classe ’95. E’ anche uno dei giocatori con la media voto più alta, che si avvicina al 6,5.
LEGGI ANCHE –> Roma, il calvario di Pastore continua: out ancora un mese
Sia ai capitolini di Paulo Fonseca, che ai nerazzurri di Antonio Conte sono piaciute le ottime prestazioni dell’ex calciatore del Boca Juniors. Al momento i giallorossi con il recupero di Bryan Cristante sono quasi al completo nel reparto centrale del campo, in attesa del ritorno di Pastore, l’Inter invece, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, è pronta a giocarsi la carta Radja Nainggolan per assicurarsi Nandez. La dirigenza nerazzurra potrebbe proporre uno scambio secco tra i due giocatori.
LEGGI ANCHE –> Roma, allenamenti a Trigoria: c’è anche Bruno Peres
Il diesse del Cagliari Marcello Carli è intervenuto in conferenza stampa per chiarire la situazione e il futuro del giocatore. Ecco le dichiarazioni: “Nahitan sta bene, anche oggi si è allenato col gruppo: è tornato bello carico, si è riposato. Lui è un giocatore del Cagliari, la squadra ha fatto un girone d’andata ottimo e non vedo perché il Cagliari debba vendere i titolari. Poi non so, se arrivano offerte da 80 o 90 milioni si vedrà.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, l’Everton è interessato a Cengiz Under
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…