Bruno Conti: “La Roma sta disputando un grande campionato”. Su Fonseca, Petrachi e Zaniolo…

Bruno Conti
Bruno Conti @getty images

VERSO ROMA-JUVENTUS DICHIARAZIONI BRUNO CONTI – A poco più di 48 ore dalla super sfida contro la Juventus di Maurizio Sarri, la Roma di Paulo Fonseca continua la preparazione dopo il ko di domenica scorsa contro il Torino. Un ex giocatore giallorosso, Bruno Conti, oggi dirigente del club capitolino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, la Cina chiama Fazio e Jesus: Petrachi dice no

Le dichiarazioni

Su Fonseca e Zaniolo
Fonseca ha ottenuto cose importanti nonostante i tanti infortuni, guardate Mancini a centrocampo. Zaniolo ha grande voglia di dimostrare, pur giovanissimo, quelle che sono le sue capacità. Chiaramente il trequartista è un giocatore che, in fase di non possesso, può fare di tutto.

Sul gol alla Juventus del 1983
Me lo ricordo, giocammo a Torino e feci un gol di diagonale. Io ne ricordo tanti di gol, noi romanisti eravamo abituati poco a vincere, prima era un calcio diverso, più bello.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, stop allo scambio Under-Suso

Domenica sera c’è una grande sfida all’Olimpico
Innanzitutto voglio fare i complimenti a Petrachi per i grandi professionisti che ha portato alla Roma e che Fonseca sta gestendo. Fino alla pausa hanno dimostrato cose importanti, qua a Trigoria ci sono delle regole e si vedono in campo, complimenti a Petrachi e Fonseca. A parte l’ultimo passo falso, la Roma sta disputando un grande campionato.

LEGGI ANCHE –> Roma, sprint Pastore: «Manca sempre meno per tornare in campo»
Impostazioni privacy