Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, sprint Pastore: «Manca sempre meno per tornare in campo»

Roma, sprint Pastore: «Manca sempre meno per tornare in campo»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43
Pastore @ Getty Images

In Roma-Juventus non sarà protagonista, a causa di un infortunio che ormai lo tiene lontano da tanto tempo. Javier Pastore non scende in campo dallo scorso 10 novembre, due mesi nei quali si sono alimentate le voci di un suo futuro lontano dalla capitale.

Davvero un peccato l’ennesimo stop per il giocatore argentino, che stava giocando con continuità e stava collezionando anche delle ottime prestazioni. Del resto il talento non gli manca di certo, semmai manca quella continuità che è indispensabile per fare la differenza nelle grandi squadre.

LEGGI ANCHE –>> Roma-Juventus, le probabili formazioni

Pastore è comunque sulla via del recupero e ci ha tenuto a farlo sapere tramite i suoi canali social. «Manca sempre meno per tornare in campo , ma la voglia di raggiungere miei compagni è sempre più forte» ha twittato il giocatore argentino. Pronto a sprintare per tornare al più presto disponibile. Difficile dunque pensare che possa lasciare la Roma in questa sessione di calciomercato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!