Calciomercato Roma, trovato l’accordo per Smalling

Calciomercato Roma, secondo quanto riportato da VoceGialloRossa.it, Roma e Manchester avrebbero trovato l’accordo per Smalling

calciomercato Roma
@getty images

La priorità per il futuro della difesa della Roma è sempre stata il ritorno di Chris Smalling nella Capitale. Il difensore inglese nella passata stagione è stato il vero leader del pacchetto arretrato giallorosso. Dopo la fumata nera per il mancato rinnovo del prestito, che ha reso la Roma orfana del centrale nel match di Europa League contro il Siviglia, tra le due società sono proseguite le trattative.

Anche il desiderio di Smalling è sempre stato quello di poter vestire di nuovo la casacca giallorossa, tant’è vero che, in queste settimane ha rifiutato ogni eventuale destinazione che gli venisse proposta dalla dirigenza dei “Red Devils”.

Dopo un lungo tira e molla, sembra che i due club abbiano finalmente trovato un punto di incontro per riuscire a chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il centrocampista può arrivare in prestito

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko e scambio Milik-Under: le ultime novità

Calciomercato Roma, Smalling vicino al ritorno

calciomercato roma
Smalling (Getty Images)

Secondo quanto riportato da VoceGialloRossa.it infatti, pare che la Roma e il Manchester United abbiano trovato l’accordo economico per il ritorno di Smalling nella Capitale, sulla base di 9 milioni di euro più 4 di bonus.

L’operazione dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni. Colpisce sicuramente il dettaglio della cifra totale, molto lontana dai 25 milioni complessivi che parevano essere la richiesta dal club inglese per la cessione a titolo definitivo del centrale.

Al di là di questa operazione comunque, la dirigenza romanista dovrà continuare a investire sul mercato per rinforzare ulteriormente, soprattutto dal punto di vista numerico, il proprio reparto arretrato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Florenzi: Il mio futuro dopo la nazionale

LEGGI ANCHE >>> Roma, l’intervista dei Friedkin: Impegno per costruire una grande squadra

 

Impostazioni privacy