Roma, stabilita la terza amichevole precampionato

Roma, fissata la data e l’avversario della terza e ultima amichevole prima dell’inizio del campionato

Roma
@getty images

In un periodo in cui tutte le squadre sono un cantiere aperto, si ricomincia finalmente a parlare di calcio giocato. La Roma infatti scenderà in campo per la prima volta domani pomeriggio a Trigoria contro la Sambenedettese, per disputare la prima amichevole precampionato. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17.30.

Un primo test che arriva praticamente a una settimana dalla ripresa degli allenamenti e che sarà possibile seguire in diretta su Sky e anche sul canale telematico del club giallorosso Roma Tv. Dopo la gara contro i marchigiani, gli uomini di Fonseca affronteranno il Frosinone allo stadio Benito Stirpe il 9 settembre.

Nel frattempo è stata programmata un’altra amichevole che si giocherà a una settimana esatta dall’inizio del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo automatico: brusco stop alla cessione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, salgono a tre le trattative col Manchester United

Roma, terza amichevole contro il Cagliari

Calciomercato Roma
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

I giallorossi, come annunciato attraverso il sito ufficiale, faranno visita al Cagliari sabato 12 settembre alle 18.00. La sfida aila formazione sarda, allenata dall’ex Eusebio Di Francesco, sarà l’unico match contro una squadra di serie A per quanto riguarda questo ritiro prestagionale.

Un ritiro che a causa dell’emergenza Coronavirus, quest’anno si svolgerà in maniera ridotta. La gara contro i sardi infatti, sarà l’ultima amichevole prima dell’inzio degli impegni ufficiali. Vedremo quale indicazioni riuscirà a coglier Fonseca nel corso di queste tre partite.

E’ naturale, come già detto, che comunque bisognerà aspettare la fine del calciomercato per riuscire a capire le effettive potenzialità della squadra capitolina in vista della prossima stagione che si prevede molto serrata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, fissato l’obiettivo per la porta giallorossa

LEGGI ANCHE >>> Roma, Friedkin in arrivo: l’agenda degli appuntamenti

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy