Calciomercato Roma, l’Inter piomba su un obiettivo giallorosso

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra arriva la voce di un’offerta dell’Inter al Manchester United per acquistare il difensore Chris Smalling

Calciomercato Roma
Il direttore sportivo dell’Inter Marotta (Getty Images)

Dopo aver acquistato Marash Kumbulla dal Verona, la società giallorossa continua a guardarsi intorno per regalare al tecnico Fonseca un ulteriore rinforzo nel reparto difensivo.

La prima scelta rimane sempre Chris Smalling. Il desiderio del calciatore è quello di fare ritorno nella Capitale e lo stesso mister portoghese si è detto fiducioso sulla buona riuscita dell’affare dichiarando in confernza stampa:”Nei prossimi giorni può tornare”.

La Roma e il Manchester United stanno trattando ormai da diverse settimane e il centrale britannico ha già rifiutato eventuali proposte di trasferiento pervenute alla dirigenza dei “Red Devils”.

Negli ultimi giorni tuttavia, un altro club di serie A sembra essersi messo in maniera “minacciosa” sulle tracce del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca a sorpresa su Dzeko e Smalling

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, spunta il nome del vice-Milik

Calciomercato Roma, offerta dell’Inter per Smallling

calciomercato roma
Smalling (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal The Sun infatti, l’Inter avrebbe presentato già un’offerta al Manchester United per Smalling. La proposta sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto. La differenza rispetto alla Roma, risiederebbe nel fatto che i nerazzurri sarebbero disposti a pagare interamente l’ingaggio di quasi 4 milioni a stagione che percepisce il calciatore.

In più ci sarebbero da considerare i buoni rapporti instaurati tra le due dirigenze, che in tempi recenti hanno portato a termine diverse trattative (Lukaku, Young, Sanchez).

Già nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento dell’Inter in chiave Smalling, con una proposta di scambio alla pari con Ivan Perisic, rientrato dal prestito al Bayern Monaco. Vedremo che direzione prenderà la trattativa nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’Inter prepara il dispetto ai giallorossi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Milik: risolti i problemi con il Napoli

 

 

 

Impostazioni privacy