Il calciomercato della Roma sta per arrivare alle sue battute conclusive e in primo piano rimane sempre la questione Smalling.
Fino al prossimo 5 ottobre la Roma deve cercare rinforzi per l’organico di Paulo Fonseca e l’obiettivo numero uno rimane Chris Smalling. Una trattativa, quella impostata per il difensore inglese, che va avanti ormai da mesi. Ma lo United non fa sconti e al momento il centrale pare essere lontano dalla capitale.
LEGGI ANCHE –>Roma, risposta piccata di Fonseca all’agente di Diawara
Il dirigente giallorosso Manolo Zubiria a pochi minuti dal fischio d’inizio del match ha parlato della questione di calciomercato più impellente per la Roma, ovvero il ritorno di Chris Smalling nella capitale. Il calciatore inglese è reputato fondamentale dal tecnico Paulo Fonseca per l’esperienza e il carisma. Tuttavia le parole del dirigente non lasciano aperti molti spiragli. “Smalling? La Roma ha fatto tutto il possibile per fare un’operazione sostenibile per il club” ha detto a DAZN Zubiria. Sottolineando poi nuovamente come “abbiamo fatto tutto il possibile per un’operazione sostenibile e il mercato chiude lunedì”. Se non arriverà Smalling allora la Roma dovrà darsi davvero una mossa per trovare una alternativa. Numericamente infatti il pacchetto arretrato ha assolutamente bisogno di rinforzi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ufficiale l’arrivo di Borja Mayoral
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…