Calciomercato Roma, giallorossi pronti a una super offerta

Calciomercato Roma, in questi ultimi giorni ha iniziato a circolare la notizia di un nuovo interessamento dei giallorossi nei confronti di Armando Izzo.

Armando Izzo (Getty Images)

Il centrale del Torino è un calciatore che il club capitolino ha seguito anche durante l’ultima sessione estiva di mercato. A un certo punto sembrava addirittura che la trattativa con i granata fosse a un passo dalla chiusura, ma poi a Trigoria sono invece arrivati Marash Kumbulla e Chris Smalling.

Adesso, secondo quanto riportato da Tuttosport, la società giallorossa sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta di 20-22 milioni di euro per assicurarsi, magari già a gennaio, le prestazioni del difensore.

Anche se nel mercato invernale potrebbe partire uno tra Juan Jesus e Fazio, o addirittura tutti e due, sembra difficile ipotizzare che la Roma decida di investire una somma così importante in un reparto in cui, tutto sommato, al momento sembra esserci abbondanza e affidabilità.

E’ più probabile che si decida di spendere soldi per rinforzare le fasce laterali, sia in difesa che in attacco, dove Fonseca ha la rosa un pò’ a corto di alternative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scambio clamoroso: ecco la proposta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpi a gennaio in attacco: ecco i nomi

Calciomercato Roma, anche l’Inter su Izzo

calciomercato Roma inter kolarov
Antonio Conte (Getty Images)

Sempre secondo Tuttosport, non ci sarebbe però soltanto la Roma sulle tracce di Armando Izzo. Anche l’Inter avrebbe infatti messo nel mirino il difensore e starebbe provando a intavolare con il Torino uno scambio che coinvolgerebbe anche il centrocampista uruguayano Matias Vecino.

La società nerazzura appare un’ipotesi più plausibile al momento, visti i problemi che il tecnico Antonio Conte sta avendo nell’ultimo periodo per quanto riguarda il reparto arretrato.

LEGGI ANCHE >>> Roma, parla Kluivert: “All’Ajax avrei giocato più, ma ho imparato tanto”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nessun contatto con Depay: annuncio del presidente

Impostazioni privacy