Roma, la grande paura di Totti: “Adesso però è tutto passato”

Roma, Francesco Totti ha battuto il coronavirus dopo la grande paura. “Adesso tutto è passato” spiega con un post su Instagram.

Totti
Francesco Totti ha raccontato la sua battaglia contro il Covid (Getty images)

La diagnosi “è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale da Sars Cov 2! Ma vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi a casa”. Francesco Totti è uscito dal tunnel. Ma non è stato facile. L’amato capitano giallorosso lo ha reso noto tramite il suo profilo Instagram. “Non sono stato bene, ora mi sono ripreso e posso dirvi con un po’ di sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata”.

“Febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano”. I sintomi, Francesco, ce li ha avuti tutti. E adesso li racconta con sollievo. Ma quanta paura.

LEGGI ANCHERoma, incontro con Totti: il ritorno adesso è possibile

LEGGI ANCHERoma, “Mi chiamo Francesco Totti”: spunta un retroscena inedito

Roma, Totti curato dal medico di Berlusconi

ritorno totti
Totti @getty images

“Sono stati 15 lunghi giorni ma adesso tutto è passato” ha continuato. E via, poi, con i ringraziamenti: “A coloro che mi sono stati vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo e alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti”. Zangrillo è il medico che ha curato anche Berlusconi nel suo recupero dalla malattia.

”Il Covid si può battere – ha concluso – con le giuste precauzioni e indicazioni”. Un enorme sospiro di sollievo. E le parole di Totti dimostrano come anche lui abbia avuti dei seri problemi. Oltre al lutto, profondo, che lo ha colpito, con la perdita del padre. Adesso però il capitano è pronto a tornare in pista. Lasciandosi tutto alle spalle.

Giuseppe Mustica

LEGGI ANCHE: Roma, Francesco Totti è risultato positivo al coronavirus

LEGGI ANCHERoma, scomparso il padre di Totti. Era positivo al Covid

Impostazioni privacy