Calciomercato Roma, la Juventus dopo l’inserimento per Reynolds prova un altro scippo alla Roma: è in vantaggio per Rovella del Genoa.
Un’altra sfida di calciomercato con la Juventus che vede i bianconeri in vantaggio. Dopo l’inserimento di Paratici per l’esterno destro Reynolds, la squadra bianconera è pronta a chiudere anche per Rovella. Il giovane talento del Genoa, in scadenza di contratto, interessa da tempo a Roma, Inter e Juventus.
Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ci sarebbe stato però un cambio di passo nella trattativa da parte del club bianconero.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano
LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro
Il centrocampista, che ha esordito l’anno scorso in Serie A, sta già dimostrando di essere un predestinato. Avendo il contratto in scadenza a giugno, e non trovando l’accordo con il Genoa per il rinnovo, un trasferimento a titolo definitivo potrebbe diventare probabile nel mese di gennaio. Il presidente Preziosi non ha nessuna intenzione di perderlo a zero e proverà a ricavare qualche soldo dalla sua cessione. L’ideale sarebbe cederlo e avere la possibilità di continuare a impiegarlo in prestito (forse addirittura per due stagioni), ed è con questa mossa che la Juventus sembra aver messo la freccia nei confronti di Inter e Roma.
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…