Serie A, formazioni ufficiali Parma-Roma: Fonseca rivoluziona l’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50

La Roma affronta il Parma allo Stadio Ennio Tardini nella domenica di Serie A: ufficializzate le scelte di formazione di Fonseca

ROMA
@getty images

Ultime 24 ore di fuoco per la Roma di Paulo Fonseca, con il nuovo caso Juventus-Napoli che tiene banco. Alla lettera dura inviata dalla società capitolina verso la Lega è arrivata la risposta di quest’ultima che, di fatto, conferma il posticipo al 7 aprile della sfida tra i bianconeri e i partenopei. Lasciando la querelle, i giallorossi questo pomeriggio saranno in scena allo Stadio Tardini contro un Parma che non vince dal 30 novembre scorso. Da lì solamente pareggi e sconfitte. Clamoroso il 3-3 dello scorso turno, dove la compagine di D’Aversa è stata ad un passo dal colpo grosso a Firenze. La Roma, a sua volta, arriva dalla vittoria di misura contro il Genoa e dallo splendido successo in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk per 3-0 nell’andata degli ottavi di finale.

Leggi anche >>> Parma-Roma streaming: come vedere il match su Dazn

Leggi anche >>> Infortunio Mkhitaryan, tegola per Fonseca | I tempi di recupero

Formazioni ufficiali Parma-Roma: Dzeko ed El Shaarawy titolari

El Shaarawy (getty images)

Dopo due mesi torna titolare al centro dell’attacco Edin Dzeko, il quale sarà affiancato da Pedro e da Stephan El Shaarawy.

I diffidati in casa Parma sono Bruno Alves e Gagliolo, mentre tra i capitolini sono Cristante, Ibanez, Villar, Bruno Peres e Veretout.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Pellè, Mihaila.
All.: D’Aversa.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy, Pedro; Dzeko.
All.: Fonseca.

Arbitro: Piccinini
Assistenti: Passeri – Valeriani
Quarto ufficiale: Ayroldi
Var: Di Bello
Assistente Var: Liberti