Calciomercato Roma, la previsione: “Andrà in Premier League”

Tanti rumors si accavallano in questi giorni per quanto riguarda il calciomercato della Roma. In estate ci potrebbero essere tanti movimenti in casa giallorossa.

Calciomercato Roma
@getty images

Sia per quanto riguarda i giocatori in entrata, ma anche per le possibili cessioni. Già in passato si è parlato della destinazione Premier League per Amadou Diawara. Asromalive aveva riportato in esclusiva l’interesse dell’Arsenal per l’ex centrocampista del Napoli, che però alla fine è rimasto in giallorosso. Sta vivendo una stagione complicata, con una prima parte da dimenticare mentre nelle ultime settimane è stato sempre più importanti per gli schemi di Fonseca.

LEGGI ANCHE –>Roma, il debito è monstre: i dettagli di una crisi incredibile

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sarà rivoluzione tra i pali: tutti i movimenti

Calciomercato Roma, Tazzioli parla del suo ex giocatore Diawara

amadou diawara
Diawara @getty images

A parlare di Diawara è stato ai microfoni di CMIT TV l’allenatore Fabrizio Tazzioli, che nel 2014 lanciò nel San Marino proprio il centrocampista. “Predilige il centrocampo a tre e svolgere il ruolo di playmaker” – ha detto – “Ultimamente ha avuto qualche acciacco che l’ha un po’ frenato, però anche lui è giovanissimo e penso che ancora non abbia dato il meglio di quello che può dare alla Roma. Per impostazione, gioco e copertura è sicuramente un giocatore importante ma se vuole fare il salto di qualità deve iniziare a segnare” dice ancora Tazzioli. Che guarda anche al futuro del suo ex giocatore. E’ giovane e io lo terrei perché può ancora aumentare il suo valore, non penso questo sia il momento giusto per fargli cambiare aria. Quando lo lanciai gli pronosticai un futuro in Premier League e c’era già Sabatini che lo seguiva. Lo consigliai anche a Mancini” ha concluso.