Ultim%26%238217%3Bora%2C+tegola+infortunio+%7C+Rischia+la+Roma
asromaliveit
/2021/11/23/roma-atalanta-gasperini-zappacosta-infortunio-young-boys-champions-league/amp/

Ultim’ora che non porta buone notizie in casa Atalanta. I bergamaschi in questi minuti sono impegnati in Champions League sul campo dello Young Boys, nuova tegola infortunio.

Si sta giocando in questi minuti la quinta giornata dei gironi di Champions League. Tra le italiane impegnate la Juve e l’Atalanta, prossime avversarie in Serie A. Non arriva una buona notizia per i bergamaschi, nuova tegola infortunio. Gasperini incassa e cambia all’intervallo, ora si valuta l’entità dell’infortunio. Potrebbe saltare anche la Roma.

Gasperini ©LaPresse

Si è tornato a giocare in tutti i campionati d’Europa, dopo l’ultima sosta Nazionali. Proprio in questi minuti si sta giocando la quinta giornata dei gironi Champions. La Roma è attesa dalla Conference League, giovedì sera allo stadio Olimpico. Restando alla stretta attualità, sono in campo stasera Juventus ed Atalanta. Bianconeri e bergamaschi sono impegnati in trasferta, per Gasperini piove una nuova tegola. Gli orobici sono impegnati sul campo degli svizzeri dello Young Boys, ma c’è da registrare un serio infortunio.

Leggi anche: Calciomercato Roma, sorpasso in Serie A | L’affare si chiude a gennaio

Tegola infortunio, ora rischia anche la Roma

I bergamaschi sono a caccia della vittoria, per sperare nella terza qualificazione consecutiva agli ottavi. Non arriva una buona notizia per il tecnico della Dea, che a fine primo tempo vede arrivare un nuovo infortunio. Ad alzare bandiera bianca è un ex Roma, il terzino Davide Zappacosta.

Zappacosta ©LaPresse

Il fluidificante di destra ha accusato un problema alla caviglia. Ha lasciato dolorante il campo, visibilmente in sofferenza, è stato accompagnato dal personale medico. Nuova tegola terzini per Gasperini, già alle prese con tante defezioni nel reparto. Mentre il tecnico spera nel ritorno di Gosens, che sembra pronto per tornare tra i convocati, a destra la situazione potrebbe essere più drammatica. Di sicuro salterà il big match contro la Juventus, a rischio a questo punto anche la gara in casa contro la Roma. I giallorossi faranno visita ai bergamaschi il 18 dicembre.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

10 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

13 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

16 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

22 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago