Calciomercato+Roma%2C+nuova+pista+a+sorpresa+%7C+Contatti+avviati
asromaliveit
/2022/01/05/calciomercato-roma-tiago-pinto-mourinho-gbamin-everton-benitez/amp/

Domani pomeriggio la Roma sfiderà il Milan a San Siro. Tante attenzioni si concentrano anche sul calciomercato. C’è una pista a sorpresa per i giallorossi.

A poche ore dalla prima giornata dell’anno solare giunge una nuovissima pista di calciomercato in casa Roma. Tiago Pinto sta facendo di tutto per regalare rinforzi a Mourinho, cercando di accorciare i tempi ed intervenire tempestivamente sulla rosa giallorossa. Ecco il nuovissimo nome per gennaio, le ultimissime in casa giallorossa.

Mourinho e Tiago Pinto ©LaPresse

La Serie A è pronta a tornare in campo per la prima giornata del girone di ritorno. Con l’enorme incognita legata alla pandemia, tante partite annullate e molte a rischio, la Roma è partita alla volta di Milano. Domani pomeriggio, alle ore 18:30, la sfida in casa del Milan di Stefano Pioli. Fondamentale ripartire al meglio per i ragazzi di Mourinho, il portoghese cercherà di bissare l’impresa di Bergamo di qualche settimana fa’. In attesa dell’infuocato ritorno in campo, c’è una pista nuova di zecca da seguire per il centrocampo dello Special One.

Leggi anche: Calciomercato Roma, via libera immediato | 42 milioni di euro sul piatto!

Calciomercato Roma, nuova pista a sorpresa | Contatti avviati

In attesa del primo big match dell’anno solare tante attenzioni si riversano sul calciomercato di riparazione, fari puntati sul general manager della Roma, Tiago Pinto. Ancora una volta il portoghese guarda con insistenza in Inghilterra, ecco la nuovissima pista per il centrocampo giallorosso. In attesa del primo rinforzo invernale ufficiale, neanche a dirlo, ancora una volta dalla Premier League.

Jean Philippe Gbamin ©LaPresse

Non solo Maitland-Niles per la nuova Roma di Mourinho. I giallorossi sono alla ricerca di un nuovo centrocampista da regalare al tecnico lusitano, un vero e proprio tormentone di mercato che si tracina dalla scorsa estate. L’ultimo nome che sembra essere entrato negli interessi giallorossi è quello di Jean-Philippe Gbamin, classe ’95 dell’Everton. Secondo quanto riportato da Flavio Tassotti di Teleradiostereo, Tiago Pinto è al lavoro per il prestito dell’ivoriano con passaporto francese. Anche il secondo rinforzo invernale arriverà dal campionato inglese? Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

7 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

11 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

1 giorno ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago