Calciomercato+Roma%2C+assist+dall%26%238217%3BInter+%7C+Nuova+pista+in+Serie+A
asromaliveit
/2022/01/22/calciomercato-roma-pinto-mourinho-diawara-inter-sensi-sampdoria/amp/

In attesa di tornare in campo si accendono i riflettori sul calciomercato invernale della Roma. Tiago Pinto non molla, nuova pista in Serie A.

I giallorossi sono attesi dalla delicata trasferta di Empoli, contro l’ex tecnico Andreazzoli. In attesa della trasferta toscana, importantissima per trovare continuità di risultati, tante attenzioni si riversano sul calciomercato di riparazione. Il general manager della Roma, Tiago Pinto, non ha intenzione di mollare fino alla fine della sessione invernale. Spunta una nuova pista in Serie A.

Tiago Pinto ©LaPresse

In attesa di tornare in campo, domani pomeriggio ad Empoli, le attenzioni in casa Roma continuano a concentrarsi sulla sessione di mercato invernale. Sono giorni concitati per Tiago Pinto, il responsabile del mercato dei giallorossi sta lavorando senza sosta sia in entrata che in uscita. I due fronti sono legati a stretto raggio, per abbracciare il terzo rinforzo della campagna d’acquisti invernale il gm portoghese deve assicurare anche un’altra uscita. C’è una nuova pista in Serie A che potrebbe far gola a Pinto, il dirigente può sfruttare l’assist dell’Inter per cercare di chiudere immediatamente.

Leggi anche: Calciomercato Roma, irruzione del Bayern | L’annuncio di Nagelsmann

Calciomercato Roma, assist dall’Inter | Nuova pista in Serie A

Mourinho e Inzaghi ©LaPresse

I giallorossi potrebbero sfruttare con tempestività l’assist fornito dall’Inter in Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi, prossimi avversari nei quarti di finale di Coppa Italia, sono protagonisti di un triangolo di mercato che potrebbe favorire Tiago Pinto. Il portoghese sta cercando in tutti i modi di trovare una sistemazione per Amadou Diawara. Dopo la rottura netta con la pista turca si guarda anche nel campionato italiano, come riporta stamane la Gazzetta dello Sport. Il centrocampista, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, rientrerebbe nelle mire della Sampdoria che sembrava essere ad un passo dall’acquisto di Stefano Sensi dall’Inter. Ma ora i nerazzurri avrebbero deciso di tenere il centrocampista, decisivo con la sua rete proprio in Coppa Italia, anche per ovviare all’assenza prolungata di Correa. Trattativa in stallo con la Samp che potrebbe sbloccare con decisione la strada per Tiago Pinto.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

1 ora ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

6 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

8 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

9 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

12 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

14 ore ago