Mancano ormai pochi giorni alla chiusura della sessione invernale del calciomercato. Ecco le ultime sulle trattative.
Tiago Pinto sa bene che potrebbe andare a completare il mercato con la ciliegina sulla torta richiesta dall’allenatore della Roma. Qualora invece il dirigente portoghese non porterà nessun altro acquisto, si continuerà ad effettuare la rivoluzione in estate.
Come detto più volte e a più riprese, al progetto della Roma nato proprio all’inizio di questa stagione con la guida tecnica affidata ad uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, ovvero José Mourinho, servirà del tempo. Tre anni è quell’obiettivo stabilito dai Friedkin insieme allo Special One, ma nel corso di questi tre anni ci dovrà essere un miglioramento progressivo e questo potrà arrivare solamente dal mercato, rinforzando la rosa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Simeone decisivo | Effetto domino immediato
Le ultime indiscrezioni, però, non sono positive per la squadra capitolina. Infatti la ciliegina sulla torta sopra citata potrebbe arrivare solamente nel caso in cui un altro centrocampista dovesse lasciare la Roma. L’indiziato numero uno resta sempre Amadou Diawara, il quale è uscito dalla Coppa d’Africa nella giornata di ieri, con la Guinea eliminata dal Gambia di Ebrima Darboe.
Secondo quanto riportato dal giornalista Flavio Maria Tassotti, il Valencia si allontana sempre di più dal giocatore giallorosso, che a questo punto non andrà nel club spagnolo. Tra le pretendenti per il giocatore guineano c’era anche il Torino, che però sembra aver virato fortemente su Ricci dell’Empoli.
Il mancato raggiungimento del quarto posto può far saltare un'operazione con l'Inter Mancano solo quattro…
La maxi trattativa chiama direttamente in causa Comolli: come cambiano i piani dei giallorossi Tra…
Sia i bianconeri che i giallorossi potrebbero risultare spiazzati dall'inserimento a sorpresa: il filo si…
La presa di posizione sulla vicenda che vede coinvolti i nerazzurri: non ci sono più…
L'arrivo del numero 2 della Roma non passerà sicuramente inosservato: gli argomenti nel dossier Si…
Sul tavolo nuovi contatti, lo scenario cambia in maniera repentina: giallorossi e bianconeri avvisati Protagoniste…