Calciomercato+Roma%2C+ultim%26%238217%3Bora+Sky+%7C+Pinto+anticipa+il+colpaccio
asromaliveit
/2022/01/30/calciomercato-roma-pinto-mourinho-diawara-guedes-valencia/amp/

Ore frenetiche per il calciomercato in casa Roma. Arriva l’annuncio che cambia tutto, Tiago Pinto cambia l’obiettivo per il terzo rinforzo.

La chiusura del calciomercato invernale è dietro l’angolo e non mancano ribaltoni in queste ore. C’è un nuovo scenario in casa Roma, come appena annunciato da Sky Sport. I giallorossi hanno deciso di cambiare obiettivo per il terzo colpo della sessione di riparazione, Tiago Pinto sta lavorando senza sosta per anticipare di diversi mesi il colpaccio.

Tiago Pinto ©LaPresse

Nuova svolta alle porte nelle ultime battute di calciomercato invernale. Tutte le attenzioni sono rivolte a Tiago Pinto, massimo responsabile del mercato giallorosso. Il portoghese sembra aver deciso di virare con forza su un profilo specifico, anticipando di svariati mesi il colpaccio. L’annuncio Sky di questi minuti non lascia alcun dubbio, la strategia del dirigente giallorosso è completamente modificata. Domani sera si chiuderà ufficialmente la finestra di riparazione, ma il gm potrebbe riservare una gradita sorpresa al connazionale in panchina, Josè Mourinho. Ecco gli ultimi dettagli, come riportati dall’emittente privata.

Leggi anche: Calciomercato Roma, doppio colpaccio della Juventus | Affare con scambio

Calciomercato Roma, ultim’ora Sky | Pinto anticipa il colpaccio

Goncalo Guedes ©LaPresse

L’ultima ora Sky scompiglia le carte sul banco della Roma. Secondo quanto riportato dall’emittente Tiago Pinto non sta cercando più un rinforzo a centrocampo per Mou, ma vuole tentare l’affondo per Goncalo Guedes. Esterno offensivo portoghese classe 1997, in forza al Valencia. Non un nuovo profilo, come la nostra redazione aveva anticipato nella giornata di ieri, ma grande novità sulla tempistica. Tiago Pinto proverà l’affondo immediato per strapparlo alla Liga, ma il nodo da sciogliere resta nella rosa giallorossa. Lo sprint decisivo potrebbe essere innescato solamente dalla cessione di Amadou Diawara, indispensabile per alleggerire le casse del monte ingaggi della Roma e ricavare più liquidità possibile dal suo cartellino. Se dovesse concretizzarsi la cessione last minute del centrocampista ex Napoli la scelta di Pinto si fionderebbe sull’esterno offensivo lusitano. Piccola curiosità: il calciatore nei giorni scorsi si trovava a Roma, ufficialmente per una vacanza nella Città Eterna, a riportarlo è stato il Corriere dello Sport.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

‘Affare’ da 40 milioni di euro: liberazione Roma, il sogno è realtà

La situazione finanziaria della Roma dei Friedkin è radicalmente cambiata rispetto a pochi mesi. Ecco…

36 minuti ago

Doppio colpo per De Rossi: la Roma ha chiuso l’accordo

Giungono le prime conferme in merito all'atteso calciomercato che attende la rosa della Roma, pronta…

2 ore ago

La festa scudetto è finita: 75 milioni e addio Inter

Giungono aggiornamenti choc in merito ad uno dei talenti più amati della rosa di Simone…

2 ore ago

Scippo alla Juve e colpo Roma: “Lo porto con me”

Nelle ultime sessioni di calciomercato sono stati tanti gli intrecci tra la Roma e la…

3 ore ago

Calciomercato Roma: i primi due colpi di Ghisolfi

La Roma getta le basi per la prossima stagione con la finestra di calciomercato estiva…

4 ore ago

Guardiola inguaia Giuntoli: 46 milioni e addio Juve

Guardiola inguai Giuntoli, 46 milioni di euro per l'addio alla Juventus. La strada pare ormai…

5 ore ago