Calciomercato+Roma%2C+ribaltone+dalla+Francia+%7C+Pinto+cambia+obiettivo
asromaliveit
/2022/02/18/calciomercato-roma-pinto-mourinho-xeka-lille-kamara-marsiglia/amp/

Nuovo annuncio dalla Francia che cambia i piani del calciomercato estivo della Roma. Pinto cambia obiettivo, ecco il primo nome sulla lista.

La Roma tornerà in campo domani pomeriggio, allo stadio Olimpico alle ore 18. I giallorossi faranno di tutto per ritrovare i tre punti contro l’Hellas Verona di Igor Tudor. Non mancano grane per Josè Mourinho, che deve fare i conti con una piena emergenza indisponibili. In attesa di tornare in campo giunge un nuovo scenario dal campionato francese, Tiago Pinto ha cambiato obiettivo in vista del calciomercato estivo.

Vigilia di campionato piuttosto movimentata per Josè Mourinho, il portoghese deve fare i conti con tantissime assenze nella delicata sfida di domani pomeriggio. Allo stadio Olimpico arriverà il Verona di Igor Tudor, squadra che costrinse Mou alla prima sconfitta in Serie A sulla panchina giallorossa. Tante cose sono cambiate dalla trasferta del Bentegodi e oggi l’Hellas Verona è tra le formazioni più in forma del campionato. In attesa di ritrovare il terreno da gioco arriva un annuncio dalla Francia che delinea un nuovo scenario in vista del calciomercato estivo. Ecco qual è il primo nome sulla lista del general manager giallorosso in vista di giugno.

Leggi anche: Calciomercato Roma, salta il colpo a zero | Blitz e firma imminente

Calciomercato Roma, ribaltone dalla Francia | Pinto cambia obiettivo

Dalla Francia sono convinti che Tiago Pinto abbia cambiato il suo obiettivo in vista di giugno. A rivelare il nuovo ribaltone è stato il sito Footsur7.fr, secondo cui il dirigente giallorosso in estate tenterà di portare a Roma un centrocampista del Lille. Non un nome nuovo in senso assoluto, diverse settimane fa la nostra redazione ne aveva già parlato. La novità più importante è nella prima scelta dei giallorossi, che ricade sul portoghese Xeka, centrocampista  prossimo alla scadenza contrattuale in casa Lille. Il lusitano, classe ’94, è nel club transalpino dal 2017 e a giugno andrà in scadenza. E’ lui il primo nome sul taccuino di Pinto secondo i francesi, non più quello di Boubacar Kamara, centrocampista difensivo del Marsiglia anche lui destinato a cambiare casacca a giugno a costo zero.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Caos arbitri in Serie A: sospensione UFFICIALE con effetto immediato

La decisione è stata comunicata dal diretto interessato qualche minuto fa: i motivi della scelta…

9 ore ago

Voti Bologna-Roma 0-2: El Aynaoui e Malen stellari, un solo votaccio

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…

11 ore ago

Bologna-Roma, il pre partita di Massara e Gasperini

Il direttore sportivo giallorosso è presebte alla partita dello stadio dall'Ara Regolarmente presente allo stadio…

13 ore ago

Il designatore arbitrale Rocchi indagato: le partite sospette

Concorso in frode sportiva, terremoto sull'AIA e sul calcio italiano Non c'è davvero pace per…

15 ore ago

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

19 ore ago

De Rossi prima scelta di Ranieri: ecco perché è saltato

L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…

20 ore ago