Calciomercato+Roma%2C+la+spunta+Simeone+%7C+Accordo+verbale+gi%C3%A0+trovato
asromaliveit
/2022/03/09/calciomercato-roma-pinto-mourinho-kamara-marsiglia-simeone-atletico-madrid/amp/

Calciomercato Roma, fari puntati sulla sessione estiva, alla fine la spunta l’Atletico di Simeone. Accordo verbale già trovato per il colpo a zero.

Le attenzioni dei tifosi giallorossi sono rivolte principalmente al terreno da gioco, domani l’andata degli ottavi di Conference League. In attesa della sfida agli olandesi del Vitesse, c’è un importante aggiornamento di calciomercato da registrare. La corsa per il colpaccio a zero sembra esser arrivata al traguardo, a spuntarla è Diego Simeone.

Non solo il calcio giocato ad occupare le cronache che ruotano intorno all’As Roma. I giallorossi sono attesi dall’andata dell’ottavo di finale in Conference League. Domani pomeriggio i giallorossi scenderanno in campo allo stadio Gelredome, casa del Vitesse. In attesa di tornare in campo nella competizione europea, ritrovando Josè Mourinho in panchina dopo la doppia squalifica, giunge una decisiva svolta in vista del calciomercato estivo. Nonostante i mesi che ci separano dall’apertura della sessione ordinaria sono giornate in cui si registrano tanti ribaltoni, soprattutto per quello che riguarda i colpi a zero.

Calciomercato Roma, la spunta Simeone | Accordo verbale già trovato

Settimane e giornate caldissime sul fronte colpi a parametro zero. Lo sa bene Tiago Pinto, che sta cercando di piazzare il primo rinforzo a costo zero in questi giorni. Una pista invece si può depennare senza timore, a spuntarla sembra essere Diego Simeone. L’Atletico Madrid è ad un passo da assicurarsi le prestazioni di Boubacar Kamara. Giovane centrocampista difensivo, classe 1999, in forza al Marsiglia. Secondo quanto riportato dal sito FootMercato.net gli spagnoli avrebbero già trovato un accordo verbale per il mediano. Il suo ingaggio faceva gola a diversi top club europei, compresa la Roma che cerca da tempo rinforzi nella zona nevralgica del campo.

Nonostante gli ottimi rapporti col club transalpino, leggasi gli affari chiusi con Under e Pau Lopez ad esempio, il destino del calciatore di origine senegalesi sembra essere ad un passo dall’approdo in Liga. Prodotto del vivaio dell’ OM, finora col club francese ha collezionato la bellezza di 169 presenze e 4 reti. Niente male per un ragazzo che a novembre compirà 23 anni, Diego Simeone è pronto ad abbracciare il colpaccio a zero.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, Koné e Fiorentina: l’intreccio di mercato è partito

Viola e giallorossi implicati in un intrigo che coinvolge il centrocampista francese Allenatosi regolarmente in…

3 ore ago

Roma: Wesley e Ndicka in gruppo, piccolo problema per Hermoso

Il report da Trigoria a tre giorni dalla sfida di sabato contro l'Inter Sabato alle…

6 ore ago

Roma-Inter, non solo Calhanoglu e Stones: tre assenze per Chivu

Il punto da Appiano Gentile a pochi giorni dal big match dell'Olimpico Tra tre giorni…

7 ore ago

Roma-Inter, arbitra Massa: i precedenti horror dell’incubo giallorosso

Orsato ha designato un arbitro che non porta certo bene ai giallorossi Daniele Orsato ha designato Davide Massa come…

11 ore ago

Snobbati dalla Roma e convocati da Ancelotti: doppietta brasiliana

Al club giallorosso sono stati offerti due calciatori freschi di convocazione Nell'intento di aprire un…

13 ore ago

Roma-Inter, non solo Calha: infortunio più grave del previsto, rischia un mese

Arrivano aggiornamenti dalle infermerie in vista del big match di sabato Tra quattro giorni, Roma e Inter si giocheranno…

16 ore ago