Calciomercato+Roma%2C+Mou+ha+deciso%3A+futuro+in+Liga
asromaliveit
/2022/04/12/calciomercato-roma-mourinho-pinto-roca-bayern-monaco-betis-siviglia-xhaka/amp/

Calciomercato Roma, la volontà di Josè Mourinho è stata ancora una volta decisiva. Il suo futuro è sempre più ad un passo dalla Liga.

In casa Roma si anticipa un nuovo scenario in vista del calciomercato estivo. Per l’ennesima volta a dettare le priorità e fissare gli obiettivi ci pensa Josè Mourinho. La volontà del tecnico portoghese è chiara e ridisegna la mappa dei possibili movimenti estivi. Tiago Pinto dovrà essere abile ad esaudire i desideri del connazionale in panchina, la palla passa al general manager della Roma. L’effetto domino rimbalza per tutta l’Europa, in Spagna si preparano all’affondo.

Josè Mourinho ©LaPresse

Le attenzioni dell’immediato sono rivolte verso il campo da gioco in casa Roma, giovedì sera il ritorno dei quarti in Conference League. In palio l’accesso alle semifinali della nuova competizione europea, da ribaltare il 2-1 accusato in Norvegia all’andata e sfatare una volta per tutte lo spauracchio Bodo-Glimt. In tre partite sono arrivate due sconfitte ed un pareggio per gli uomini di Mou, ma la gara da dentro o fuori è quella che conta e si giocherà tra due giorni allo stadio Olimpico. In attesa della sfida europea c’è anche un nuovo scenario da riportare in vista della sessione estiva di calciomercato, in Spagna non hanno alcun dubbio. Secondo quanto riportato dai media iberici la volontà dello Special One è stata decisiva, col via libera per la firma in Liga.

Calciomercato Roma, Mou ha deciso: futuro in Liga

Marc Roca con la maglia del Bayern Monaco ©LaPresse

Nuovo scenario in vista della sessione estiva di trattative, in Spagna non hanno alcun dubbio. Secondo quanto riportato dal sito Elgoldigital.com la Roma avrebbe deciso di defilarsi nella corsa a Marc Roca. Il centrocampista spagnolo è in rotta col Bayern Monaco, come vi avevamo raccontato nelle scorse ore. Anche i giallorossi sono stati più volte accostati al suo profilo, ma non manca concorrenza per l’ex Espanyol. In prima linea per riportarlo in patria c’è il Betis Siviglia di Pellegrini, che ora può tentare l’affondo immediato. Secondo quanto riportato dal sito iberico infatti la volontà di Mourinho è chiara, tornare all’assalto del centrocampista svizzero Granit Xhaka. Previsto un nuovo braccio di ferro con l’Arsenal, mentre il Betis si prepara all’affondo per riportare Roca in Liga.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

6 ore ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

7 ore ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

14 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

17 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

18 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

20 ore ago