Roma-Leicester%2C+sorride+Rodgers%3A+recupero+lampo
asromaliveit
/2022/04/29/roma-leicester-rodgers-mourinho-castagne-infortunio-mkhitaryan-recupero/amp/

Buone notizie per Brandon Rodgers, c’è l’annuncio ufficiale sul recupero lampo dopo l’infortunio di ieri sera. A disposizione per Roma-Leicester.

La Roma è tornata da Leicester con un pareggio che lascia aperte le porte alla finale della Conference League. Tutto rimandato a giovedì sera, quando allo stadio Olimpico ci sarà la semifinale di ritorno contro la squadra inglese. Le Foxes saranno attese dall’incontro in Premier League contro il Tottenham ed in conferenza stampa il tecnico Brandon Rodgers ha tirato un sospiro di sollievo. L’infortunio che lo ha costretto al cambio ieri sera si è rivelato meno serio del previsto.

Brandon Rodgers e Josè Mourinho ©LaPresse

Il primo atto della semifinale di Conference League tra Roma e Leicester ha confermato i pronostici che vedevano una gara equilibrata all’orizzonte. L’1-1 con cui i giallorossi tornano a casa lascia il discorso aperto in vista della semifinale di ritorno, in programma giovedì sera nel catino dello stadio Olimpico. I tifosi giallorossi attendono con ansia la data della partita, alla terza semifinale europea conquistata in quattro anni ora la Roma può vedere concretizzarsi la possibilità di arrivare in fondo. Non sarà semplice però contro gli inglesi, questo è sotto gli occhi di tutti, che possono anche tirare un sospiro di sollievo dopo l’annuncio ufficiale di Brandon Rodgers.

Roma-Leicester, sorride Rodgers: recupero lampo

Timothy Castagne ©LaPresse

Il tecnico della squadra inglese è intervenuto nelle scorse ore in conferenza stampa per presentare il match tra Leicester e Tottenham. Al contrario di Josè Mourinho, che per l’ennesima volta ha deciso di non indire il classico appuntamento con la stampa prima della gara contro il Bologna. C’è da registrare anche un’altra differenza, inerente a due infortuni verificatisi nella gara di ieri sera. La Roma ha dovuto fare i conti con la tegola  Henrikh Mkhitaryan, l’armeno ha alzato bandiera bianca poco prima dell’ora di gioco. Nella prima frazione gli inglesi avevano perso per infortunio il laterale ex Atalanta, Timothy Castagne. Proprio sull’esterno si è espresso Rodgers in conferenza: “Ha fatto gli esami del caso, è tutto a posto.” Allarme rientrato dunque per il tecnico del Leicester, che potrà avere a disposizione il laterale sicuramente nel ritorno dell’Olimpico.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, nuova chiamata per l’eroe di Champions: dietrofront assoluto

Nelle scorse ore c'è stato un ritorno di fiamma ufficiale in casa giallorossa, il punto…

11 minuti ago

Addio Roma in due giorni: “Accordo raggiunto col calciatore”

Possibile svolta per il mercato in uscita del club giallorosso, la situazione si è ribaltata…

4 ore ago

Dalla Spagna: “Nkunku ceduto in Serie A”, ma non alla Roma

L'attaccante è finito nuovamente nel mirino giallorosso, ma la stampa iberica lancia una nuova ipotesi…

5 ore ago

Roma su Nkunku e intreccio Lookman: il Milan ha deciso

Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…

8 ore ago

Roma, infortunio Dybala: l’esito degli esami e i tempi di recupero

L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…

9 ore ago

Nuova offerta Roma per Sulemana: i dettagli del sorpasso sul Napoli

Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…

11 ore ago