Calciomercato+Roma%2C+retromarcia+in+Liga%3A+addio+pi%C3%B9+lontano
asromaliveit
/2022/10/26/calciomercato-roma-hazard-real-madrid-mourinho-ancelotti/amp/

Calciomercato Roma, retromarcia immediata in Liga e addio più lontano. Ecco come cambia lo scenario in vista della sessione invernale.

La stagione della Roma è entrata nel vivo, domani sera una gara da dentro o fuori in Europa League. La squadra giallorossa farà visita all’Helsinki, per la quinta giornata del Gruppo C nella competizione europea. Solo una vittoria consentirebbe ai ragazzi di José Mourinho di essere padroni del proprio destino. Tra poche settimane poi ci sarà la lunga pausa per i Mondiali in Qatar, subito dopo sarà il momento della finestra invernale di calciomercato. In Spagna cambia rapidamente uno scenario che coinvolge anche Tiago Pinto.

Tiago Pinto ©LaPresse

La Roma è partita alla volta della Finlandia, domani sera la sfida sul campo dell’Helsinki. La squadra giallorossa è chiamata alla vittoria, per non perdere le chance di passaggio del turno in Europa League. José Mourinho ha perso Nemanja Matic, frenato da un problema all’adduttore sinistro. In attesa della delicata sfida europea si anticipano diversi scenari di calciomercato in casa giallorossa. In particolare dal campionato spagnolo c’è la retromarcia sull’addio, ecco cosa riportato dal paese iberico.

Calciomercato Roma, retromarcia Hazard: il belga vuole restare al Real

Eden Hazard e Carlo Ancelotti ©LaPresse

Tra i tanti nomi accostati alle mire di Tiago Pinto c’è stato anche quello del belga, Eden Hazard. Il 31enne ha sempre meno spazio in casa Real Madrid, e i pochi minuti concessi da Carlo Ancelotti nell’ultima sfida delle Merengues non sembrano cambiare di molto lo scenario. Secondo quanto riporta Marca, il Real Madrid ha cercato di vendere l’attaccante belga nelle ultime tre sessioni di calciomercato. Tentativi andati a vuoto però, nessun club si è proposto soprattutto dato l’elevato ingaggio del belga. Inoltre secondo il media spagnolo la volontà del calciatore è chiara e spingerebbe per la permanenza nella capitale spagnola. La suggestione Hazard in casa giallorossa potrebbe dunque restare tale, il classe 1991 non sembra aver alcuna intenzione di cambiare aria in vista della finestra di calciomercato invernale.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Richiesta a sorpresa di Inzaghi: ha già salutato la Roma

L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…

4 ore ago

Accordo totale tra Bayern e Roma per Zaragoza: c’è la fumata bianca

L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…

7 ore ago

Retromarcia Conte, goduria Roma: offerta lampo e doppia svolta

Il ping pong tra il Napoli e i giallorossi ritaglia una strada importante a Massara:…

9 ore ago

Blitz per il bomber e tentazione Zhegrova: i Friedkin hanno già chiuso

Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…

9 ore ago

Addio Lazio: arriva al posto di Ferguson

L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…

12 ore ago

Roma | Affare Zaragoza: prestito, riscatto e indennizzo, tutte le cifre

Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…

15 ore ago