Calciomercato+Roma%2C+fattore+Mourinho%3A+doppia+firma+in+arrivo
asromaliveit
/2023/02/26/calciomercato-roma-mourinho-el-shaarawy-cristante-rinnovo-italia-mancini/amp/

Calciomercato Roma, fattore José Mourinho e doppia firma in arrivo prima della sessione estiva. Ecco come cambiano gli equilibri nella rosa giallorossa

Le scelte di José Mourinho influenzano il calciomercato della Roma. Asse nazionale e doppia firma in arrivo per Tiago Pinto che vuole arrivare a dama entro la sessione estiva di mercato. Lo Special One è un fattore che orienta le strategie del calciomercato giallorosso sia in entrata che in uscita: è tutto pronto per la doppia firma in casa Roma.

José Mourinho sulla panchina della Roma – Asromalive.it

La Roma è reduce da due vittorie tanto convincenti quanto preziose. La squadra giallorossa ha superato prima l’Hellas Verona poi il Salisburgo allo stadio Olimpico. Conquistato il pass per gli ottavi di finale di Europa League, dove è stata pescata la Real Sociedad, è il momento di concentrarsi sulla lotta al quarto posto per la squadra di José Mourinho. I giallorossi torneranno in campo martedì pomeriggio, in casa della Cremonese. Sono punti pesanti quelli in palio allo Zini di Cremona per la Roma, in piena lotta per il piazzamento Champions in Serie A. Le ultime uscite dei giallorossi hanno acceso i riflettori sul blocco azzurro nella squadra giallorossa, e c’è la doppia firma in arrivo per Tiago Pinto.

Calciomercato Roma, fattore Azzurro per Mou: doppio rinnovo in arrivo

Il blocco Nazionale in casa Roma si conferma decisamente importante per lo Special One. Nelle ultime uscite sono stati decisivi Leonardo Spinazzola ed Andrea Belotti, il futuro per entrambi è ancora da scrivere mentre si delinea la strategia per un doppio rinnovo in quota Nazionale tra i calciatori giallorossi.

Stephan El Shaarawy – Asromalive.it

Le prestazioni della Roma fanno contento anche Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia. Oltre al terzino e la punta ex Torino nelle ultime uscite sono stati determinanti anche Bryan Cristante e Stephan El Shaarawy. Entrambi i calciatori sono in odore di rinnovo in casa giallorossa, e la doppia firma potrebbe arrivare a stretto giro di posta. Se per il centrocampista si tratta di un rinnovo scontato, la trattativa è impostata da tempo, per il Faraone è invece una corsa contro il tempo. Il contratto di El Shaarawy scadrà in estate e, secondo quanto riporta il Corriere della Sera la firma sul rinnovo può arrivare subito in caso di permanenza del tecnico portoghese in giallorosso.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

7 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

11 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

1 giorno ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago