Calciomercato+Roma%2C+tripletta+a+costo+zero%3A+offerta+gi%C3%A0+presentata
asromaliveit
/2023/05/16/calciomercato-roma-tripletta-a-costo-zero-offerta-gia-presentata/amp/

Calciomercato Roma, Tiago Pinto cala la tripletta a parametro zero. Il dirigente giallorosso si muove per un nuovo rinforzo gratis: offerta già presentata.

Antivigilia di Europa League in casa Roma, tra due giorni la squadra guidata da José Mourinho torna in campo. I giallorossi sono attesi dalla semifinale di ritorno della competizione europea, in programma dopodomani sera in casa del Bayer Leverkusen. Si riparte dalla vittoria di misura dello stadio Olimpico firmata da Edoardo Bove, che concede un minimo vantaggio alla Roma ma che non fa dormire sonni tranquilli allo Special One. In parallelo ci sono le manovre di Tiago Pinto, che sta cercando di calare il tris di colpi a costo zero in vista della sessione estiva di calciomercato.

La Roma di José Mourinho è attesa da una gara che ha il sapore di crocevia stagionale. Il ritorno delle semifinali di Europa League in casa del Bayer Leverkusen può regalare ai giallorossi la seconda finale europea consecutiva. La corsa al piazzamento in Champions League in campionato si è irrimediabilmente complicata per i giallorossi, reduci da ben cinque gare consecutive senza vittorie in Serie A. La finale di Budapest rappresenta l’occasione per riscattare la seconda stagione a guida Mourinho in casa giallorossa, oltre ad alimentare nuovamente i sogni europei della tifoseria romanista. Su un binario parallelo viaggiano le manovre di Tiago Pinto, che vuole chiudere per l’ennesimo colpo a parametro zero in casa Roma.

Calciomercato Roma, Pinto cala il tris a costo zero: c’è l’offerta per Zaha

Difesa, centrocampo ed attacco, Pinto sta cercando di chiudere il triplo colpo a parametro zero in vista della sessione di calciomercato estiva. A centrocampo sembra tutto fatto per l’ingaggio di Houssem Aouar, in scadenza dal Lione. In difesa è sempre viva la pista che porta a guardare a Evan Ndicka, dall’Eintracht Francoforte. In attacco torna di stretta attualità il profilo di Wilfried Zaha, ad un passo dall’addio al Crisytal Palace.

E sull’attaccante ivoriano c’è in pole position la Roma di Tiago Pinto. Secondo quanto evidenzia il sito Teamfootball.fr, solo la squadra giallorossa ha presentato un’offerta per ingaggiare l’attaccante classe ’92. Pinto sta bruciando le tappe per bruciare l’ampia concorrenza, non solo della Premier League sul versatile attaccante del Palace.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

2 ore ago

Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: è già a Trigoria

Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…

5 ore ago

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

7 ore ago

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

17 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

20 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

22 ore ago