José Mourinho torna a Roma e si scatena alle domande dei cronisti presenti a Ciampino. Dal futuro di Dybala alla pista Morata, passando per altri retroscena in casa giallorossa
Bentornato Josè Mourinho, lo Special One è sbarcato da pochi minuti a Roma. Circondato dai cronisti all’aeroporto di Ciampino il tecnico portoghese ha risposto alle tante domande degli addetti ai lavori. Dal futuro di Paulo Dybala alla suggestione Alvaro Morata, senza dimenticare le vicende arbitrali che lo vedono squalificato in Italia. Spunta anche la domanda sull’incontro con Dan Friedkin in Portogallo con vista sul possibile rinnovo dello Special One.
José Mourinho non si sottrae alle tante domande dei cronisti presenti a Ciampino. Lo Special One è da poco tornato a Roma, sbarcando all’aeroporto della Capitale con un volo proveniente da Lisbona. Ora è il momento di concentrarsi sulla prossima stagione, che partirà ufficialmente lunedì mattina a Trigoria. Circondato da cronisti ed addetti ai lavori il portoghese è stato raggiunto da diverse domande inerenti il calciomercato estivo. Questioni alle quali il tecnico della Roma non si è sottratto, sul mercato: “Non mi aspetto niente. Sono solo contento di lavorare, lunedì mattina alle 8 sono pronto a lavorare.”
Sul futuro di Paulo Dybala: “Ho parlato con Paulo come parlo con tutti, del contratto non so niente”. Sui possibili contatti con Alvaro Morata: “Parlo solo con i miei giocatori.“
Lo Special One ha poi confermato come, per ridurre la squalifica sul ‘caso’ Chiffi, i vertici arbitrali abbiano richiesto le scuse pubbliche del portoghese. Sulle motivazioni della squalifica: “Non sono sorpreso. Ad agosto invece di stare in panchina starò con l’aria condizionata.” Sul ritiro estivo in Portogallo e le condizioni meteo: “Non è così caldo come qui.” Su Frattesi all’Inter il tecnico della Roma non si dichiara dispiaciuto, e sul mercato finora: “Non sto pensando al mercato, io sono un uomo di campo, uomo di lavoro.” Nessuna risposta invece sul possibile incontro con Friedkin in Portogallo, l’allenatore giallorosso si è limitato a salutare gli addetti ai lavori.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…