Baldanzi+alla+Roma%2C+semaforo+verde%3A+%26%238220%3BGrandissimo+colpo%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/01/31/baldanzi-alla-roma-semaforo-verde-grandissimo-colpo/amp/

La Roma sta tentando il tutto per tutto per mettere le mani sul colpo Baldanzi in queste ore. Arriva un nuovo semaforo verde per l’operazione in entrata: “Grandissimo colpo”

Le ultime ore del calciomercato invernale si preannunciano bollenti in casa Roma. La società giallorossa ha definito la cessione di Andrea Belotti, pronto a firmare in prestito con la Fiorentina. Il Gallo nelle prossime ore diventerà un nuovo attaccante della squadra di Vincenzo Italiano, e restano altri due calciatori in rotta d’uscita. Il nome caldo in entrata invece rimane quello di Tommaso Baldanzi, il trequartista dell’Empoli è il primo nome in cima alla lista del partente Tiago Pinto.

Il dirigente portoghese, che dopo il 1 febbraio lascerà la Roma, sembra intenzionato a chiudere col botto. Definiti gli ultimi dettagli per il passaggio di Belotti alla corte di Vincenzo Italiano, restano da sciogliere due nodi in uscita in casa giallorossa. Il primo nome in rotta d’addio è quello di Marash Kumbulla, sempre più vicino al passaggio in prestito al Sassuolo. Riflettori puntati anche su Zeki Celik, che nelle ultime ore sembra finito nel mirino del Marsiglia di Gattuso. In caso di fumata bianca in uscita Tiago Pinto potrebbe sferrare l’assalto finale a Tommaso Baldanzi, del quale futuro ha parlato anche il patron dell’Empoli.

Colpo Baldanzi, semaforo verde per la Roma: l’annuncio di Marino

Il colpo in entrata appare complicato ma non impossibile per la Roma, che si sta sbloccando in uscita. Qualora Tiago Pinto riuscisse a portare Baldanzi a Trigoria i giallorossi potrebbero contare su forze fresche sulla trequarti ed avrebbero un giocatore che per caratteristiche ricorda molto Paulo Dybala.

Un colpo che accende le fantasie di molti tifosi, anche considerata la giovane età del classe 2003. A promuovere senza mezzi termini il possibile colpo in entrata della Roma è stato Pierpaolo Marino, intervistato dai microfoni di Calciomercato.itIl dirigente sportivo ha le idee chiare: “E’ un giocatore da Roma, se lo prende fa un grandissimo colpo. Lui è un fantasista dotato di grande tecnica e può giocare sia da trequartista sia da sotto punta. Io lo vedo bene da centrocampista avanzato.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Roma non molla Nusa e Read: il punto dopo il sì dei giocatori

Tony D'Amico vuole accontentare Gian Piero Gasperini, il punto Dopo aver sbloccato il calciomercato con due acquisti…

2 ore ago

Dall’Inter alla Roma: intrigo capitale da 40 milioni

L'ultima indiscrezione di calciomercato coinvolge giallorossi e nerazzurri La sonora sconfitta in casa contro il…

5 ore ago

Napoli, Como e Roma: Chiesa ha scelto dove giocare

L'attaccante italiano è stato accostato ad un ritorno in Serie A Pronto ad iniziare la…

8 ore ago

Dal Mondiale alla Roma: prezzo dimezzato e bye bye Napoli

Nuove indiscrezioni di calciomercato relative al club giallorosso Il calciomercato estivo del Napoli deve ancora entrare…

19 ore ago

Non solo Leao in Serie A: offerto in prestito alla Roma

Arrivano conferme importanti sul profilo proposto al club giallorosso La Roma, ormai lo sanno anche i…

21 ore ago

Rottura totale con il club: dalla Premier alla Roma

Il suo futuro è ormai già scritto: anche D'Amico prende nota, l'opzione sul tavolo Tra…

23 ore ago