Altra giornata movimentata nella campagna trasferimenti dei giallorossi: tutte le notizie di giovedì 24 luglio
Nella giornata della seconda amichevole stagionale dell’era Gian Piero Gasperini, i tifosi della Roma sperano di ricevere segnali incoraggianti dai due nuovi acquisti Neil El Aynaoui e Evan Ferguson, anche se il pensiero principale dei sostenitori giallorossi resta rivolto soprattutto alle vicende di calciomercato. In queste ore, Frederic Massara spera di ottenere notizie definitive e positive sul fronte Wesley, mentre in Italia si continua a lavorare sul fronte Ghilardi. Ecco tutte le news di calciomercato Roma di oggi.
Ore 22.50 Secondo Spor, il Flamengo avrebbe messo nel mirino Zaniolo. Da capire la formula e la valutazione del cartellino: alla Roma andrebbero infatti 2 milioni di euro in caso di cessione da oltre 20 milioni oppure il 20% sulla differenza tra il prezzo della futura cessione del ragazzo e i 16,5 milioni di euro sborsati dal Galatasaray per acquistarlo.
Ore 22.35 Tra i profili monitorati dalla Roma per l’attacco, occhio a Fabio Silva e a Paixao: i giallorossi hanno avviato ulteriori contatti per capire eventuali margini di manovra.
Ore 21.45 – In via di definizione la trattativa con l’Hellas Verona per il trasferimento di Ghilardi alla Roma, le parti sono molto vicine: operazione che con i bonus supererà i 10 milioni di euro.
Ore 20.01 – Wesley sempre più vicino alla Roma (Clicca qui)
Ore19.50 – La Roma ha battuto l’UniPomezia 9-0: grande protagonista Ferguson, autore di ben 4 gol. Gli altri marcatori giallorossi sono stati: Dybala, El Aynaoui, Celik, Baldanzi e Arena
Ore 17.34 – Ecco la formazione della Roma contro l’UniPomezia: Svilar; Rensch, Mancini, Hermoso; El Shaarawy, Cristante, Kone, Soulé; Pisilli; Ferguson, Dybala.
Ore 17.32 – Ferguson subito titolare contro l’UniPomezia
Ore 17.14 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, di fatto, è tutto fatto per il passaggio di Audero alla Cremonese: salta il passaggio di Gollini in grigiorosso.
Ore 13:01 – Fabrizio Romano ha riportato come l’affare tra Flamengo e Milan per Emerson Royal e quello tra Flamengo e Roma per Wesley siano ad un passo dalla chiusura. 9 milioni al Milan per Emerson Royal e 25 milioni al Flamengo per Wesley. Il direttore sportivo della società brasiliana sarebbe intenzionato a chiudere entro oggi.
Ore 12:03 – Secondo quanto scritto da Matteo Moretto, la Roma non sarebbe interessata a Bernal del Barcellona. La società avrebbe in mente il nome di un centrocampista ma non sarebbe quello dei catalani.
Ore 10:34 – La Roma femminile ha ufficializzato il colpo Van Diemen: difensore olandese. Arriva dal Glasgow, ha firmato fino al 2028 e indosserà la maglia numero 44.
Ore 10:08 – La Juventus pensa a Cristante secondo La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista potrebbe finire ai bianconeri in prestito se Comolli non dovesse trovare un accordo per Hujlmand. La situazione è da tenere in considerazione.
Ore 09:54 – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma è quasi in chiusura anche per Ghilardi. La trattativa avanza velocemente e i giallorossi hanno incassato il sì del calciatore.
09:08 – Wesley è sempre più vicino alla Roma. La società lo attende per visite mediche e firma dopo che i rossoneri hanno chiuso per Emerson Royal. Conto alla rovescia iniziato.
08:32 – Cinque nomi per un posto: Massara vuole un esterno offensivo e sfoglia la margherita. Ecco tutti i profili.
07:19 – L’Ajax è vicino a Gloukh, accostato alla Roma: aumento dell’ingaggio di un milione di euro e accordo fino al 2023 con il calciatore.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…