Calciomercato+Roma%2C+sprint+per+Ghilardi+e+Wesley+sempre+pi%C3%B9+vicino%3A+tutte+le+news+del+24+luglio
asromaliveit
/2025/07/24/live-calciomercato-roma-countdown-wesley-tutte-le-news-del-24-luglio/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, sprint per Ghilardi e Wesley sempre più vicino: tutte le news del 24 luglio

Altra giornata movimentata nella campagna trasferimenti dei giallorossi: tutte le notizie di giovedì 24 luglio

Nella giornata della seconda amichevole stagionale dell’era Gian Piero Gasperini, i tifosi della Roma sperano di ricevere segnali incoraggianti dai due nuovi acquisti Neil El Aynaoui e Evan Ferguson, anche se il pensiero principale dei sostenitori giallorossi resta rivolto soprattutto alle vicende di calciomercato. In queste ore, Frederic Massara spera di ottenere notizie definitive e positive sul fronte Wesley, mentre in Italia si continua a lavorare sul fronte Ghilardi. Ecco tutte le news di calciomercato Roma di oggi.

LIVE Calciomercato Roma, countdown Wesley: tutte le news del 24 luglio (Lapresse) – asromalive.it

Ore 22.50 Secondo Spor, il Flamengo avrebbe messo nel mirino Zaniolo. Da capire la formula e la valutazione del cartellino: alla Roma andrebbero infatti 2 milioni di euro in caso di cessione da oltre 20 milioni oppure il 20% sulla differenza tra il prezzo della futura cessione del ragazzo e i 16,5 milioni di euro sborsati dal Galatasaray per acquistarlo.

Ore 22.35 Tra i profili monitorati dalla Roma per l’attacco, occhio a Fabio Silva e a Paixao: i giallorossi hanno avviato ulteriori contatti per capire eventuali margini di manovra.

Ore 21.45 – In via di definizione la trattativa con l’Hellas Verona per il trasferimento di Ghilardi alla Roma, le parti sono molto vicine: operazione che con i bonus supererà i 10 milioni di euro.

Ore 20.01 – Wesley sempre più vicino alla Roma (Clicca qui) 

Ore19.50 – La Roma ha battuto l’UniPomezia 9-0: grande protagonista Ferguson, autore di ben 4 gol. Gli altri marcatori giallorossi sono stati: Dybala, El Aynaoui, Celik, Baldanzi e Arena

Ore 17.34 – Ecco la formazione della Roma contro l’UniPomezia: Svilar; Rensch, Mancini, Hermoso; El Shaarawy, Cristante, Kone, Soulé; Pisilli; Ferguson, Dybala.

Ore 17.32 – Ferguson subito titolare contro l’UniPomezia

Ore 17.14  – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, di fatto, è tutto fatto per il passaggio di Audero alla Cremonese: salta il passaggio di Gollini in grigiorosso.

Ore 13:01 – Fabrizio Romano ha riportato come l’affare tra Flamengo e Milan per Emerson Royal e quello tra Flamengo e Roma per Wesley siano ad un passo dalla chiusura. 9 milioni al Milan per Emerson Royal e 25 milioni al Flamengo per Wesley. Il direttore sportivo della società brasiliana sarebbe intenzionato a chiudere entro oggi.

Ore 12:03 – Secondo quanto scritto da Matteo Moretto, la Roma non sarebbe interessata a Bernal del Barcellona. La società avrebbe in mente il nome di un centrocampista ma non sarebbe quello dei catalani.

Ore 10:34 – La Roma femminile ha ufficializzato il colpo Van Diemen: difensore olandese. Arriva dal Glasgow, ha firmato fino al 2028 e indosserà la maglia numero 44.

Ore 10:08 – La Juventus pensa a Cristante secondo La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista potrebbe finire ai bianconeri in prestito se Comolli non dovesse trovare un accordo per Hujlmand. La situazione è da tenere in considerazione.

Ore 09:54 – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma è quasi in chiusura anche per Ghilardi. La trattativa avanza velocemente e i giallorossi hanno incassato il sì del calciatore.

09:08Wesley è sempre più vicino alla Roma. La società lo attende per visite mediche e firma dopo che i rossoneri hanno chiuso per Emerson Royal. Conto alla rovescia iniziato.

08:32 – Cinque nomi per un posto: Massara vuole un esterno offensivo e sfoglia la margherita. Ecco tutti i profili. 

07:19 – L’Ajax è vicino a Gloukh, accostato alla Roma: aumento dell’ingaggio di un milione di euro e accordo fino al 2023 con il calciatore.

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago