Calciomercato+Roma%2C+tentazione+dal+Bayern.+Ferguson+stende+il+Kaiserslautern%3A+le+news+del+26+luglio
asromaliveit
/2025/07/26/live-calciomercato-roma-il-giorno-di-wesley-le-news-del-26-luglio/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, tentazione dal Bayern. Ferguson stende il Kaiserslautern: le news del 26 luglio

Giallorossi scatenati sia in entrata che in un uscita: il brasiliano partirà in giornata dal Brasile, ma non è finita qui

Quella odierna è una giornata che vedrà la Roma impegnata sia in campo – l’amichevole contro il Kaiserslauten rappresenterà un primo banco di prova importante nel mezzo della preparazione estiva – ma anche sul mercato. E così, dopo aver chiuso per Wesley e aver impresso l’accelerata decisiva per la partenza di Saud Abdulhamid, si aspettano nuovi contatti anche per Ghilardi. Nel mentre, il filo diretto con la Juventus potrebbe spalancare le porte ad interessanti scenari di mercato soprattutto in mediana: fari puntati, in particolare, su Cristante e Mckennie. Segui con noi tutte le news di calciomercato di sabato 26 luglio.

LIVE Calciomercato Roma, il giorno di Wesley: le news del 26 luglio (LaPresse) – AsRomalive.it

22.15 La Roma e l’interessamento per Igor Paixao, classe 2000, attaccante brasiliano del Feyenoord: il Marsiglia ha il sì del giocatore ma occhio anche al Leeds. La sfida – secondo footmercato.net – è più viva che mai.

21.25 Al termine della gara vinta dalla Roma contro il Kaiserslautern, il tecnico giallorosso, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni: In ritardo sul mercato? “Wesley sbarca domani ma poi riparte, quindi passerà del tempo“. Quanti giocatori mancano?: “Non possiamo essere ipocriti. In questo momento basta prendere chi è andato via e chi è assente. L’aritmetica non è un’opinione, basta contare (ride, ndr). Gli allenatori vogliono sempre le cose fatte. Spero che quello che abbiamo nella testa si possa realizzare“.

21.10 Niente sfida contro il Kaiserslautern per Tommaso Baldanzi. Per lui affaticamento muscolare.

20.30 Momenti di preoccupazione hanno caratterizzato il post partita di Kaiserslautern-Roma. Un il tifoso arrampicato sulla vetrata che delimita il campo è scivolato da un’altezza di circa 5 mt.  Il tifoso giallorosso non ha mai perso conoscenza ed ora è presso l’ospedale centrale di Leverkusen per accertamenti.

20.00 Grazie al gol messo a segno da Ferguson, la Roma ha battuto il Kaiserslautern nella terza amichevole del suo pre campionato.

Ore 19.15 Secondo l’Equipe, ci sarebbe anche la Roma sulle tracce di Alexander Djiku, difensore del Fenerbahçe che piace, tra le altre, a Villarreal e Lille.

Ore 18 Come raccolto da Asromalive.it, la Roma ha sondato Palhinha, centrocampista in uscita dal Bayern Monaco. Gradimento del ragazzo all’ipotesi Serie A; allo stato attuale della situazione, però, il club più avanti è il Tottenham. A completare il cerchio ci sono poi Aston Villa e United.

Ore 17.03 Ecco l’undici titolare della Roma che scenderà in campo contro il Kaiserslautern. ROMA (3-4-2-1): Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Rensch, Koné, Cristante, Angelino, Pisilli, Soulé, Ferguson.

Ore 16.25 Wesley attende in aeroporto il volo che lo porterà a Roma come confermato dallo scatto pubblicato dall’esterno brasiliano sul suo profilo Instagram.

Ore 14.46 Secondo quanto scritto da SportMediaset, Elmas, accostato alla Roma nel corso delle passate settimane, vuole sì tornare in Italia, ma vuole farlo al Torino dove ha giocato la seconda parte di stagione.

Ore 14.07 Nonostante sia del tutto naufragata la possibilità di un trasferimento di Gollini alla Cremonese, il portiere non rientra nei piani della Roma. I giallorossi prenderanno un secondo portiere alle spalle di Svilar.

Ore 14.00 Secondo le informazioni riportate da Di Marzio, è vicina la chiusura della Roma con Ghilardi. Manca poco all’accordo totale con il Verona per il giocatore.

Ore 13.00 Secondo quanto raccolto da Asromalive.it, la situazione Deossa è ben avviata con il Betis Siviglia. Il giocatore, accostato alla Roma, è vicino a vestire la maglia biancoverde. L’offerta Betis è 8 milioni più bonus per l’80% del cartellino di Deossa, la clausola è 16 mln di dollari (13 mln di euro)

Ore 11.55 Emerson Royal è atterrato in Brasile. Adesso le visite mediche e poi il via libera per Wesley alla Roma.

Ore 11.14 Secondo le informazioni riportate da Fabrizio Romano, l’Al Ahli ha aperto alla cessione di Kessie in questa sessione di mercato. Il centrocampista nelle scorse settimane era anche stato accostato alla Roma.

Ore 09.58 Così come riportato dal direttore di Asromalive.it, Daniele Trecca, Emerson Royal è in arrivo tra mezz’ora in Brasile. Alle 19:25 italiane c’è l’unico volo di linea per Roma che potrebbe portare Wesley nella capitale già nella mattinata di domenica.

Ore 08.57 Semplice gestione per Dybala. L’argentino non ha alcun infortunio, ma non farà parte della gara di questa sera contro il Kaiserslautern. La ‘Joya’, infatti, non ha parte della lista dei convocati di Gasperini.

Ore 08.40 Possibile scambio McKennie-Cristante tra Roma e Juve (Clicca qui). 

Ore 8.20 Dopo aver salutato i compagni, Wesley è ormai pronto a prendere il volo da Rio de Janeiro per arrivare nella Capitale: la sua avventura con la maglia della Roma sta per cominciare.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago