Terzo colpo per la squadra giallorossa che ora stringe per il difensore e per il trequartista: Gasperini ha fretta
Dopo la vittoria per 1-0 in Germania, la Roma osserverà due giorni di riposo e tornerà ad allenarsi martedì. Chi non potrà riposarsi è, invece, Frederic Massara, che ieri ha ricevuto un’altra sollecitazione da Gian Piero Gasperini, preoccupato per non riuscire a lavorare con la rosa che affronterà effettivamente la stagione. Intanto, nella Capitale è finalmente arrivato Wesley.
Ore 22.13 – Secondo la stampa turca, il Besiktas sarebbe tornato alla carica per Artem Dovbyk.
Ore 19.21 – Nome nuovo per la porta giallorossa. Secondo ‘Sky Sport’, Frederic Massara avrebbe chiesto informazioni su Devis Vasquez, fresco di rescissione con il Milan e portato in Italia proprio dall’attuale Ds della Roma.
Ore 18.33 – Tripla cessione alla Juve Stabia. Oltre ai prestiti di Mannini e Reale, la Roma cederà Boer a titolo definitivo ai campani.
Ore 17.30 – Nuovo test estivo per l’Hellas Verona di Paolo Zanetti contro la Virtus Verona. Non convocato il difensore gialloblù Daniele Ghilardi, sempre più vicino alla Roma.
Ore 16.15 – Indiscrezione Asrl confermata: sprint del Real Betis per Deossa: una delegazione del club andaluso si recherà in Messico per provare a chiudere la trattativa.
Ore 15.45 – Secondo A Spor, anche il Galatasaray si sarebbe aggiunto nella corsa per Bissouma, centrocampista del Tottenham accostato a Juventus e Roma.
Ore 14.00 – Sempre a proposito di Gloukh, sono arrivate anche le parole di Rafaela Pimenta, intermediaria dell’operazione: “Vogliamo concludere l’accordo con l’Ajax il prima possibile”
Ore 12.36 – Oscar Glouck, seguito anche dalla Roma, potrebbe andare allo Stoccarda. Rischia di saltare l’accordo tra il giocatore del Salisburgo e l’Ajax.
Ore 10:59 – Ndicka protagonistai di un possibile scambio con la Juve (Clicca qui).
Ore 10:00 – Anche Ghilardi, se si dovessero riuscire a limare gli ultimi dettagli, potrebbe arrivare a Roma entro domani.
Ore 9:14 I- l Leeds pronto ad offrire oltre 30 milioni per Paixao (Clicca qui).
Ore 07:01 – Accolto da circa cento tifosi giallorossi, Wesley è atterrato a Fiumicino. L’esterno brasiliano sosterrà le visite mediche prima di firmare con la Roma fino al 30 giugno del 2025 e di tornare in Brasile per completare le pratiche del visto.
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…