Alla vigilia dell’amichevole col Cannes, il mercato giallorosso vive ore intense tra entrate e uscite
In attesa che la trattativa per Daniele Ghilardi si sblocchi definitivamente, la Roma continua a scandagliare il mercato italiano ed estero per regalare a Gian Piero Gasperini i rinforzi necessari a completare la rosa. In ballo, però, ci sono anche le cessioni, con il nome di Artem Dovbyk che guida la ridda di indiscrezioni sulle uscite giallorosse. Ecco tutte le news mercato di mercoledì 30 luglio.
Ore 17:10 – Come riportato dal giornalista Filippo Biafora, la Roma ha ceduto il giovane Ricardo Solbes all’Union di Santa Fe mantenendo il 10% sulla futura rivendita.
Ore 15:30 – Il Daily Mail conferma che Echeverri è in uscita dal Manchester City ed è tra i cinque calciatori che Guardiola cercherà di vendere, ma chiude alla Roma come possibile destinazione. Secondo i giornalisti del tabloid inglese non sarà la Roma la prossima squadra del diciannovenne argentino.
Ore 13:30 – Secondo la Gazzetta dello Sport, Gasperini ha chiesto a Massara un altro centrocampista. Al momento ci sono due profili monitorati: Palhinha del Bayern Monaco (già anticipato giorni fa qui su Asromalive.it) e Juan Ignacio Nardoni del Racing.
Ore 10:25 – Solbakken lascia la Roma. Il giocatore è vicino al Nordsjælland secondo Bold. La Roma lo ha preso a zero pagando una commissione, a quanto riportato da Biafora, di 1,75 milioni di euro. Quindi ci potrebbe essere una plusvalenza.
Ore 10:00 – Ufficiale: la Roma femminile piazza un altro colpo di mercato. Dalla Juventus arriva Valentina Bergamaschi. Ha firmato fino al 30 giugno del 2028.
Ore 9:58 – Secondo le informazione di Fichajes.net, il Villarreal vorrebbe Dovbyk. Certo, si parla di una richiesta della Roma di almeno 20 milioni di euro che ci sembra fantasiosa.
Ore 9:32 – Tutto fatto per Deossa al Betis. Al Monterrey vanno 15 milioni più 2 di bonus. Accordo trovato e niente Roma.
Ore 9:22 – El Shaarawy non è sicuro di rimanere alla Roma. E secondo le informazioni che arrivano dalla Turchia ci sarebbe l’interesse del Trabzonspor. Una prima offerta sarebbe stata recapitata ai giallorossi.
Ore 9:08 – Non solo Roma e Bologna, anche il Napoli sta pensando a Tzolis del Club Brugge. L’esterno è diventato un obiettivo degli azzurri di Conte che hanno perso Ndoye, passato al Nottingham.
Ore 8:41 – C’è qualche problemino nel recupero dopo l’operazione per Paulo Dybala: ecco la situazione.
Ore 7:54 – Uno tra Hermoso e Kumbulla lascerà sicuramente la Roma. Anche se Il Messaggero non esclude la partenza di entrambi. Quindi il solo Ghilardi dietro, in arrivo, non può bastare. Si valutano anche altri elementi.
Ore 7:20 – Echeverri è un obiettivo concreto della Roma. Anche se come scritto da Fabrizio Romano, il Manchester City vorrebbe mandarlo in Spagna perché i giallorossi sono ritenuti un club molto importante e quindi potrebbe giocare con meno continuità rispetto al Girona.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…