Calciomercato Roma, l’inizio del campionato è sempre più vicino: ecco le trattative odierne, ora per ora, man mano che le notizie arrivano
L’esordio in campionato della Roma contro il Bologna è sempre più vicino, tanto che è stato già registrato l’ennesimo sold out. Lo stadio Olimpico sarà pieno per la prima di Gasperini, e chissà che da qui al 23 agosto non ci sarà qualche nuovo acquisto in campo o in panchina. L’allenatore ha chiesto rinforzi a Massara, che dovrà essere bravo ad accontentarlo da qui alla fine della sessione estiva di calciomercato.
Le trattative non si fermano mai: ecco tutte le notizie ora per ora, man mano che arrivano, qui sulla diretta di calciomercato di Asromalive.it.
Ore 19 L’interesse del West Ham per En Nesyri potrebbe sottrarre al Milan una pericolosa contendente per Dovbyk. Intreccio tra Italia e Turchia.
Ore 18.45 – Fabrizio Romano ha reso noto che il terzino Jan Oliveras lascia la Roma. E’ infatti ormai prossima la sua firma con il Celta Vigo. La Roma manterrà il 50% sulla futura rivendita del difensore.
Ore 18.00 – Ultime notizie su Claudio Echeverri. Il grande talento argentino del Manchester City non è stato convocato da Pep Guardiola per l’amichevole contro il Palermo. Qualcosa si sta muovendo attorno al classe 2006.
Ore 16.30 – La Roma valuta un altro profilo per l’attacco, qualora non dovesse arrivare ad Echeverri. Si tratta di Philogene, ala sinistra dell’Ipswich Town, acquistato a gennaio dall’Aston Villa ma poi retrocesso in Championship, l’equivalente inglese della nostra Serie B. Secondo Filippo Biafora però al momento è solo un interesse, non è stata al momento intavolata nessuna trattativa.
Ore 14.21 – Secondo ‘laroma24.it’, almeno un paio di club arabi avrebbe effettuato sondaggi per Evan Ndicka. Il difensore mancino non avrebbe scartato a prescindere l’ipotesi di un trasferimento nella Saudi Pro League e sta riflettendo sulla destinazione.
Ore 13.14 – Lesione al polpaccio per Lewis Ferguson. Il centrocampista del Bologna sarà out almeno tre settimane e salterà la sfida contro la Roma.
Ore 10:46 – Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, tra Juventus e Roma non è ancora tramontata l’ipotesi di uno scambio. Le due società ci stanno ancora pensando e ne potrebbero riparlare seriamente nel prossimi giorni. Ovvio, si parla di Cristante e di Mckennie.
Ore 09:49 – “Jan Ziolkowski diventerà molto presto un nuovo calciatore della Roma, altri contatti positivi nella notte con il Lega Varsavia dopo l’accordo totale raggiunto lato calciatore”. Queste le ultime informazioni riportate da Fabrizio Romano.
Ore 09:01 – Ieri si è infortunato Eguinaldo: in caso di problema serio trattativa chiusa. Ma Massara, secondo il Corriere dello Sport, ha pronti tre nomi. Ecco chi sono.
Ore 08:30 – L’era Gasperini è appena iniziata e già c’è un gruppetto di fedelissimi dell’allenatore, rintracciato dal Corriere dello Sport. Ci sono però anche dei calciatori considerati in ritardo, e che potrebbero restare fuori dal suo progetto tecnico: si tratta di Hermoso e Rensch, che potrebbero anche partite in caso di offerte. Capitolo a parte merita Pellegrini, reduce da un infortunio. C’è poi Dovbyk, per il quale la Roma chiede comunque un esborso economico notevole. In uscita ci sono Gollini, Kumbulla, Salah-Eddine, Darboe e Cherubini.
Reparto d'attacco finito nel mirino dell'area tecnica giallorossa: adesso o mai più, le ultimissime Le…
L'affare invitante segna un inevitabile punto di non ritorno: gli incroci con i bianconeri non…
La contro-risposta di Massara che sblocca scenari molto interessanti per il reparto offensivo dei capitolini…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match tra bianconeri e giallorossi A scartamento…
Il contatto ai danni del centrocampista giallorosso non è passato inosservato e sta alimentando vibranti…
Tutto pronto per il colpo a costo zero, il rinforzo invernale lascia di stucco bianconeri…