LAZIO-ROMA De Rossi: “Ora ce la godiamo. Emozionato? No, sarebbe grave”
Queste le dichiarazioni di Daniele De Rossi al termine del Derby: Sulla partita. “Siamo felicissimi. Ora abbiamo un po’ di tempo per godercela, ripartiamo con un altro piglio, non come quest’anno”. Sulla stagione. “Le illusioni fanno parte di questa città. Qualcuno si era illuso un po’ di più, io sapevo quando fosse difficile. Dal punto di … Leggi tutto





