Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Cagliari – Roma, Baldini: “Siamo tutti uniti e se le cose non vanno bene la colpa e’ anche la nostra”

Cagliari – Roma, Baldini: “Siamo tutti uniti e se le cose non vanno bene la colpa e’ anche la nostra”

Il direttore generale della Roma parla della partita persa ieri sera contro il Cagliari dando ancora massima fiducia a Luis Enrique

Il dg della Roma Baldini (Getty Images)

ROMA FRANCO BALDINI SERIE A CAGLIARI – ROMA LUIS ENRIQUE / ROMA – Franco Baldini, direttore generale giallorosso, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla sconfitta di ieri sera a Cagliari e sul lavoro svolto dall’allenatore della Roma Luis Enrique: “Difficile parlare dopo un 4-2 e di una prestazione che è andata bene solo a tratti. Ma posso dire che siamo pienamente soddisfatti del lavoro che sta facendo il nostro tecnico. Abbiamo una nostra precisa identità. Luis Enrique ha una sua idea precisa di gioco che ha saputo trasmettere ai giocatori, e a volte gli interpreti possono fare meglio il lavoro e altre volte peggio. Voglio anche fare i complimenti al mister per le sue parole a fine partita. Siamo tutti uniti e se le cose non vanno bene la colpa è anche nostra. Non solo di giocatori e allenatore. Dopo aver trovato una buona continuità di risultati, siamo tornati ad essere altalenanti. Il fatto che abbiamo giocato bene solo a tratti mi lascia un po’ deluso. Non è una questione di condizione fisica. Nel secondo tempo abbiamo creato occasioni e provato a vincere. Stiamo consolidando un sistema nuovo e non è facile“.

Andrea Tocci