Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Fabio Simplicio, Rinaldi: “Intende onorare il contratto fino alla scadenza”

Fabio Simplicio, Rinaldi: “Intende onorare il contratto fino alla scadenza”

Il portale Calciomercato.it ha raccolto le dichiarazioni del procuratore del centrocampista brasiliano della squadra giallorossa

Il numero 30 giallorosso Fabio Simplicio (Getty images)

FABIO SIMPLICIO ROMA RINALDI / WEB – Il centrocampista brasiliano Fabio Simplicio è uno dei calciatori meno certi della permanenza alla Roma per la prossima stagione; il club capitolino al momento non pare così intenzionata a trattenerlo nella propria rosa, sia per l’età non più verdissima, sia per le caratteristiche tecniche ultimamente un pò calate. A smentire, almeno momentanemente, la partenza del giocatore c’ha pensato l’agente Gilmar Rinaldi, intervenuto a Radiocalciomercato per commentare la situazione del suo assistito: “Fabio trova bene nella Roma e con Luis Enrique che ogni tanto lo fa giocare. Il suo obiettivo è quello di farsi trovare sempre pronto ogni volta che viene chiamato in causa. Rinnovo con il club capitolino? Ha ancora un anno di contratto e rimarrà certamente fino alla scadenza. Per il resto è presto per parlarne“. Dunque ad oggi pare che Simplicio possa ancora restare un membro della rosa giallorossa almeno sino a giugno 2013, ma l’estate di calciomercato potrebbe fargli cambiare idea.

Keivan Karimi