Primavera, le probabili formazioni di Juventus-Roma

Ecco i possibili schieramenti della finale d’andata di Coppa Italia Primavera di stasera allo Juventus Stadium di Torino

La finale d'andata di Tim Cup primavera stasera

PRIMAVERA COPPA ITALIA FORMAZIONI / WEB – A partire dalle ore 20.30 Juventus e Roma si sfideranno per la gara d’andata della finale di Tim Cup Primavera; il tecnico giallorosso Alberto De Rossi avrà a disposizione per la sua formazione sia Viviani che Piscitella, i due giovani ormai integrati da tempo con la prima squadra. I bianconeri invece dovrebbero presentarsi con uno schieramento simile a quello della finale di Viareggio.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Branescu; Untersee, Gouano, Rubin, Liviero; Cibsah, Bouy; Spinazzola, Beltrame, De Silvestro; Padovan. A disposizione: Gagliardini, Belfasti, Magnusson, Schiavone, Gabriel Appelt,  Libertazzi, Margiotta. Allenatore: Baroni.

ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Sabelli, Orchi, Barba, Nego; Viviani, Verre; Politano, Ciciretti, Piscitella, Tallo. A disposizione: Proietti Gaffi, Romagnoli, Carboni, Cittadino, Frediani, Nico Lopez, Ferrante. Allenatore: De Rossi.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy