Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma-Genoa, Sabatini: “Bene Bojan e Marquinho. Ora sotto con il Milan”

Roma-Genoa, Sabatini: “Bene Bojan e Marquinho. Ora sotto con il Milan”

Il direttore sportivo ha commentato a fine partita il successo di misura dei giallorossi fondamentale per morale e classifica

La soddisfazione di Walter Sabatini

ROMA-GENOA SABATINI INTERVISTE / WEB – Può tirare un sospiro di sollievo Walter Sabatini dopo il fischio finale del sig. Giannoccaro di Lecce; la Roma non ha sprecato l’occasione ed ha portato a casa i sofferti tre punti che la rilanciano nelle zone che contano della classifica di Serie A. Queste le parole del ds: “Ora andiamo a Milano per una prova importante, da lì potremmo capire forse definitivamente dove può arrivare la Roma quest’anno. Non penso alla Champions, nè ad altri obiettivi finali, il Napoli è favorito per il terzo posto, noi dobbiamo solo andare avanti affrontando un avversario dopo l’altro“. Parole poi di stima e fiducia di Sabatini per due giocatori da lui portati a Roma nelle ultime sessioni: “Sono felice per la prestazione di Bojan, sembrava una scheggia impazzita che nessuno sapeva fermare. Bene anche Marquinho, ha superato il periodo di timidezza e si sta imponendo con fisicità e forza, ha anche sfiorato il gol più volte“.

Keivan Karimi