Roma – Lazio, Konsel: “alla fine credo che la Roma meritasse il pareggio”

L’ex portiere giallorosso parla anche del suo collega Stekelenburg, di Luis Enrique e di un suo possibile ritorno a Roma

L'ex portiere giallorosso Konsel

ROMA SERIE A ROMA – LAZIO KONSEL LUIS ENRIQUE STEKELENBURG / KONSEL SULLA ROMA – Miki Konsel, ex portiere della Roma, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla sconfitta dei giallorossi nel derby di domenica, su Stekelenburg, Luis Enrique e su un suo possibile ritorno nella Societa’ capitolina:

Su Stekelenburg e sul derby

“Stekelenburg è un nazionale, è un portiere completo che ha grande esperienza, capisco che anche per lui come per me ai tempi di Zeman è difficile giocare con questa linea difensiva molto alta.  L’uscita di Stekelenburg al derby? Poteva anticipare di qualche istante, ma alla fine credo che i giallorossi meritassero il pareggio. La Roma è stata sfortunata perchè è rimasta in 10 dopo pochi minuti

Su Luis Enrique:

Ho seguito a Trigoria gli allenamenti e sono rimasto impressionato, perchè il tecnico asturiano vive di calcio, con grande entusiasmo e per questo spero che la società vada avanti con lui in attesa che arrivino i risultati”.

Su un possibile ritorno a Roma:

Indimenticabili gli anni alla Roma. La spinta e le emozioni che ci regalava la Sud ogni domenica era unica. Tornerei volentieri a lavorare alla Roma, perchè nel calcio mai dire mai. Per Roma e Bucarest mi muoverei di corsa”.

 

Andrea Tocci

Impostazioni privacy