Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Catania, Montella: “Lusingato dalle parole di Sabatini. Tutti sanno che ho un debole per la Roma”

Catania, Montella: “Lusingato dalle parole di Sabatini. Tutti sanno che ho un debole per la Roma”

Dopo le dichiarazioni del ds giallorosso anche il tecnico campano ammette di essere tentato da un ritorno nella capitale

Futuro incerto per Vincenzo Montella

CATANIA MONTELLA SABATINI ROMA / WEB – Al termine di una stagione estremamente positiva, il tecnico Vincenzo Montella fa il punto della situazione sul suo Catania e sulle possibilità di rivederlo alla guida della Roma dopo l’addio di Luis Enrique. Le parole del ds giallorosso Sabatini di ieri pomeriggio hanno confermato la volontà dei capitolini di convincere l’areoplanino a tornare a Trigoria dopo l’addio forzato di un anno fa. Così ha risposto Montella: “Sono lusingato delle parole di Sabatini, ma devo molto a questa società, al presidente e ai tifosi. Loro sanno la mia debolezza per la Roma, visto il mio passato da giocatore prima e da allenatore poi. Ho un contratto e intendo rispettarlo, perché qui mi trovo bene. Al momento poi non c’è altro che qualche battuta, ma nulla di concreto con la Roma “. Si attendono nelle prossime ore ulteriori sviluppi nella trattativa, visto che per pianificare il futuro prossimo la Roma ha bisogno il prima possibile di una guida tecnica.

Keivan Karimi